Amministrazione comunale di Biella all'assemblea nazionale annuale ANCI a Torino - 20.11.2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mercoledì, 20 novembre, a Torino, si è tenuta l'assemblea nazionale annuale dell'ANCI. L'Amministrazione comunale di Biella è stata rappresentata da Emanuela Fasson, consigliere comunale (in foto), delegata dal Sindaco Marzio Olivero, impossibilitato a partecipare. L'assemblea ha votato all'unanimità Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli, come Presidente nazionale. Comune di Biella Vai alla pagina Facebook Comune di Biella (Comune di Biella)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Con lui rafforzeremo il rapporto di Inps con l’Associazione dei comuni italiani per offrire prestazioni sempre più efficienti”. I comuni rappresentano un presidio dello stato fondamentale nell’erogazione dei servizi ai cittadini e alle imprese. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Accordo raggiunto dopo la telefonata con Elly Schlein. Il sindaco di Napoli e Presidente Anci. Nell'Ufficio di presidenza la sindaca di Latina Matilde Celentano ed il sindaco di Roccasecca Giuseppe Sacco (AlessioPorcu.it)
Mentre l’altra figura forte della politica campana, Vincenzo De Luca, attaccava per mesi a spada tratta il Governo sulla vicenda dei fondi di coesione, lui discuteva con il ministro Fitto sulle risorse per Bagnoli dando vita a una rottura politica profonda con il governatore, che pure ne aveva sostenuto la candidatura a primo cittadino. (Il Sole 24 ORE)
Sindaco Gaetano Manfredi, quale sarà la sua battaglia da presidente dell’Anci? Sembra una strada ben diversa dall’autonomia differenziata che dà più poteri alle Regioni proposta dal governo dell… (la Repubblica)
“Il direttore d’albergo del futuro: Intuizione e gestione supportate dall’IA” è stato il tema del seminario formativo dell’associazione dei direttori d’albergo della Calabria, che si è tenuto nei giorni scorsi al Popilia Country Resort di Vibo Valentia. (Corriere di Lamezia)
Ecco perché il nuovo corso riparte dal rimpasto. La forza dell’ex rettore è Napoli e lui lo sa bene. (ilmattino.it)