Mfe, raccolta 1H2024 a +6,7%. La concorrenza non viene da ott o Warner ma da Amazon

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Brand News ECONOMIA

Piersilvio Berlusconi, a.d. di Mfe: «Il 2024 potrebbe essere un anno ottimo nella raccolta adv. Anni fa davano in declino la nostra tv. Ora tutti, anche i gruppi stranieri, vogliono fare la generalista» Un mese fa, durante l’incontro organizzato a Cologno, tra i vertici Mediaset si respirava ottimismo per quanto riguardava i risultati (vedi articolo). Ieri sera, durante il tradizionale appuntamento della presentazione dei palinsesti, l’atmosfera era di estrema soddisfazione. (Brand News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le azioni di MFE sono salite grazie alla valutazione positiva di Jp Morgan, che ha elevato le prospettive del titolo da “neutral” a “overweight” e non esclude ulteriori revisioni al rialzo del rating creditizio del gruppo. (L'Intellettuale Dissidente)

I ricavi pubblicitari di MFE-MediaForEurope hanno registrato un aumento del 6,7% rispetto allo stesso periodo del 2023, superando le stime precedenti. Risultati superiori alle precedenti stime, crescita registrata sia in Italia che in Spagna (Engage)

Il risultato operativo di MFE-MediaForEurope è previsto in crescita dell'11% nei primi sei mesi del 2024. (SoldiOnline.it)

Mfe, la raccolta pubblicitaria sale del 6,7% nel primo semestre del 2024

Ultim'ora news 17 luglio ore 9 (Milano Finanza)

Lo ha annunciato l’amministratore delegato del gruppo Pier Silvio Berlusconi, nel corso della ‘Serata con la stampa’ per la presentazione dei palinsesti per la nuova stagione tv che si è tenuta ieri negli studi televisivi di Cologno monzese. (Primaonline)

Mfe-Mediadest nel primo semestre dell'anno ha registrato ricavi pubblicitari in Italia e Spagna superiori alle stime precedenti: +6,7% rispetto all'omologo periodo del 2023. (Tiscali Notizie)