Calciomercato, l'Atalanta insiste per Zaniolo: il nodo - Roma news

Calciomercato, l'Atalanta insiste per Zaniolo: il nodo - Roma news
RomaNews SPORT

Nicolò Zaniolo l’ha ribadito ancora una volta, vuole tornare in Serie A. Lo scenario può diventare concreto visto l’interesse dell’Atalanta. Stando a tuttomercatoweb i nerazzurri starebbero pensando ad un prestito per 5 milioni di euro e diritto di riscatto intorno ai 15. Il nodo da sciogliere è però legato all’ingaggio, intorno ai 2,8 milioni di euro all’anno. (RomaNews)

La notizia riportata su altri media

Zaniolo, fumata nera: trattativa difficile con il Galatasaray”, il titolo scelto per il taglio alto della prima pagina. Per l’Atalanta è in salita la trattativa con il Galatasaray per provare a riportare in Italia Nicolò Zaniolo (Atalantini.com)

Il classe '99 lo ha detto prima al suo agente e al Galatasaray, per poi affermare pubblicamente di avere il rientro in patria in cima alla lista dei desideri. Così in diversi club si fanno avanti per il talento ex Roma, partito dalla Capitale nel febbraio 2023. (Calciomercato.com)

La dirigenza bergamasca è pronta a versare 5 milioni subito, ma vuole mantenere il controllo decisionale per il riscatto finale, previsto a 15 milioni. Tuttavia, l'Atalanta insiste per un diritto di riscatto anziché un obbligo, simile a quanto fatto con De Ketelaere dal Milan. (Tutto Atalanta)

Atalanta, per Zaniolo la trattativa si fa dura. Ma Gasperini lo vuole

LE PAROLE – La Fiorentina sta cercando di recuperare terreno sull’Atalanta, il Galatasaray detta le condizioni: 3 milioni per il prestito più 17 per il diritto che diventerebbe obbligo a determinate condizioni. (Milan News 24)

Domani potrebbe essere una giornata importante, se non decisiva, per conoscere il futuro di Nicolò Zaniolo. Il centrocampista offensivo ha voglia di lasciare il Galatasaray e di tornare a giocare in Serie A (TUTTO mercato WEB)

L’operazione fin dal principio non era delle più semplici, per i costi e gli esborsi che comportava a mercato non ancora iniziato (e quindi senza un tesoretto arrivato dalle cessioni). Ora però la dirigenza nerazzurra si è incagliata nell’affare su tre punti. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)