Zaniolo: oggi può essere la giornata decisiva per chiudere - CalcioAtalanta

Zaniolo: oggi può essere la giornata decisiva per chiudere - CalcioAtalanta
Calcio Atalanta SPORT

Sono ore frenetiche nella trattativa per portare Nicolò Zaniolo in Italia. L’attaccante del Galatasaray è conteso da Atalanta e Fiorentina che si stanno dando battaglia per il talento reduce dalla stagione in prestito all’Aston Villa. Atalanta-Zaniolo: il punto sulla trattativa Secondo quanto riferito da TMW, quella di oggi potrebbe essere una giornata importante, se non decisiva, per conoscere il futuro del calciatore. (Calcio Atalanta)

Ne parlano anche altre testate

L'Atalanta non si concentra solo sull'acquisto di un difensore, ma continua a monitorare attentamente la possibilità di portare Nicolò Zaniolo a Bergamo. Con il direttore sportivo del Galatasaray, Cenk Ergun, in Italia per trattare, la situazione è in fase di valutazione. (Tutto Atalanta)

Pradè infatti non si ferma qui e punta anche sul talento del Galatasaray. Il club però non fa sconti e chiede 20 milioni di euro per l'operazione, che potrebbero essere ragiunti tra prestito e bonus. (Viola News)

Lo scenario può diventare concreto visto l’interesse dell’Atalanta. Il nodo da sciogliere è però legato all’ingaggio, intorno ai 2,8 milioni di euro all’anno. (RomaNews)

UFFICIALE Galatasaray, riscattato Ziyech dal Chelsea

Zaniolo sogna il ritorno in Italia. Sull’ex Roma, accostato anche al Milan, ci sono Atalanta e Fiorentina, il Galatasaray detta le condizioni dell’addio. Manuele Baiocchini a Sky Sport ha fatto il punto sulla trattativa: LE PAROLE – La Fiorentina sta cercando di recuperare terreno sull’Atalanta, il Galatasaray detta le condizioni: 3 milioni per il prestito più 17 per il diritto che diventerebbe obbligo a determinate condizioni. (Milan News 24)

Il primo problema, e anche il più grosso, è relativo alla formula. Ora però la dirigenza nerazzurra si è incagliata nell’affare su tre punti. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Il club turco ha riscattato l’intero cartellino del fantasista marocchino dal Chelsea. UFFICIALE GALATASARAY ZIYECH – Ora è arrivato anche il riscatto: Hakim Ziyech è diventato a titolo definitivo un giocatore del Galatasaray. (Europa Calcio)