De Siervo sui tifosi: “Il poco pubblico per le semifinali è dovuta al fatto…”

De Siervo sui tifosi: “Il poco pubblico per le semifinali è dovuta al fatto…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

In conferenza stampa ha parlato l'ad della Serie A Luigi De Siervo che ha detto: "Supercoppa Italiana? Per quanto riguarda il pubblico, c'è un tema generalizzato che riguarda il sistema calcio: qui faticano a riempire gli stadi, peraltro entrano a gara in corso di svolgimento. Da noi è diverso, in realtà nella prima semifinale c'erano comunque 16mila persone, ma sono entrate dopo qualche minuto e ci sorprende”. (Il Milanista)

Su altre testate

Le parole dell'Amministratore delegato della Lega Serie A, Luigi de Siervo, sulle intenzione per far crescere il calcio italiano in futuro (Viola News)

Che non è riuscito nemmeno a godersi il Capodanno, ritrovandosi catapultato sulla panchina del Milan e poi subito a Riad, in missione Supercoppa. Trofeo che proverà ad alzare dopo essere arrivato da soli 180 minuti, fra semifinale e finale, sulla panchina del Diavolo. (La Gazzetta dello Sport)

È come entrare in una moschea con le scarpe, dobbiamo capire il contesto: non è una mancanza di rispetto verso l'Italia o verso Agroppi, non lo è stata neanche verso Beckenbauer o Riva in passato. Qui c'è una tradizione diversa, la globalizzazione omogeneizzata non è compito della Lega Serie A: quando la Figc ha proposto questa cosa, abbiamo pensato insieme che sarebbe stato più opportuno farne un omaggio vero e proprio, evitando una brutta figura. (Fantacalcio ®)

Si siedono in panchina e alzano subito un trofeo: Conceiçao emulerà questi 9?

Inter e Milan. Queste le squadre che si contenderanno la Supercoppa italiana 2025 nella finale in programma oggi 6 gennaio a Riyadh. In palio oltre al prestigio del trofeo, anche un premio economico che permetterà alla vincitrice di guadagnare un tesoretto in termini di soldi. (Fanpage.it)

Un derby d'oro. Inter e Milan puntano al jackpot (Milan News)

Luigi De Siervo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana. Ecco le dichiarazioni dell'amministratore delegato della Serie A sulla Roma e su Abdulhamid. "Gli faccio i complimenti. (Il Romanista)