Supercoppa, chi vince a Riad porta a casa 9,5 milioni. E il Milan si è già ripagato Conceiçao

Supercoppa, chi vince a Riad porta a casa 9,5 milioni. E il Milan si è già ripagato Conceiçao
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Quanto guadagnano Inter e Milan dalla finale di Supercoppa? Beh, dipende da come finisce. La vincente incasserà 9,5 milioni (8 milioni di premio più 1,5 della quota derivante dal commerciale), che possono salire a 11 milioni nel caso in cui si giocasse un’amichevole tra la vincente della Supercoppa italiana e della Supercoppa saudita. Una novità che la Lega ha inserito nel contratto con l’Arabia Saudita ma non si è mai concretizzata, per colpa del solito calendario ingestibile: troppe partite. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Supercoppa Italiana, la vincitrice arriva a guadagnare fino ad 11 milioni di euro Nel dettaglio le semifinaliste eliminate hanno guadagnato 2.4mln (comprende fee + quota sponsor + diritti tv), la finalista perdente prenderà 6.7mln (comprende fee + quota sponsor + diritti tv), mentre la finalista vincente 11mln, cifra che comprende fee + quota sponsor + diritti tv + 1,5 mln legati alla disputa di un'amichevole con team che vince Supercoppa locale. (Milan News)

Luigi De Siervo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana. Ecco le dichiarazioni dell'amministratore delegato della Serie A sulla Roma e su Abdulhamid. In Italia è arrivato anche un giocatore saudita, Saud Abdulhamid, alla Roma. (Il Romanista)

"Si può migliorare su tutto, in generale. Qui c'è una tradizione diversa, la globalizzazione omogeneizzata non è compito della Lega Serie A: quando la Figc ha proposto questa cosa, abbiamo pensato insieme che sarebbe stato più opportuno farne un omaggio vero e proprio, evitando una brutta figura. (Fantacalcio ®)

Si siedono in panchina e alzano subito un trofeo: Conceiçao emulerà questi 9?

Un derby d'oro. Inter e Milan puntano al jackpot (Milan News)

A poche ore dalla finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan, Luigi De Siervo ha parlato del futuro del calcio italiano all’estero. L’amministratore delegato della Lega Serie A ha parlato, in particolare, della possibilità di disputare una gara di campionato all’estero, facendo un riferimento diretto proprio al derby di Milano. (Passione Inter)

E chi l'ha detto che la fretta è cattiva consigliera? Quando il tempo scarseggia, a volte, possono emergere le soluzioni più intriganti. Come Sergio Conceiçao. (La Gazzetta dello Sport)