Supercoppa Italiana: chi vince potrà guadagnare fino ad 11 milioni di euro

Supercoppa Italiana: chi vince potrà guadagnare fino ad 11 milioni di euro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Supercoppa Italiana: chi vince potrà guadagnare fino ad 11 milioni di euro Sarà il derby Inter-Milan la finale della 37esima edizione della Supercoppa italiana. I nerazzurri di Simone Inzaghi, che nella prima semifinale hanno battuto 2-0 l'Atalanta grazie a una doppietta di Dumfries, affronteranno questa sera i rossoneri di Sergio Conceiçao che, nella seconda semifinale si sono imposti 2-1 in rimonta sulla Juventus grazie a un rigore trasformato da Pulisic (71') e a un'autorete di Gatti (75') dopo il gol iniziale di Yildiz (21'). (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inter e Milan. Queste le squadre che si contenderanno la Supercoppa italiana 2025 nella finale in programma oggi 6 gennaio a Riyadh. In palio oltre al prestigio del trofeo, anche un premio economico che permetterà alla vincitrice di guadagnare un tesoretto in termini di soldi. (Fanpage.it)

Il Milan, battendo la Juventus, ha raggiunto la finale di Supercoppa Italiana: domani sera contro l'Inter di Inzaghi si giocano il primo trofeo stagionale. Una partita importantissima dal punto di vista sportivo, ma anche economico: la vittoria vale fino ad 11 milioni di euro. (Milan News)

"Gli faccio i complimenti. Si tratta di un calciatore giovane e si è già distinto in Italia. È il primo di una generazione di ragazzi sauditi che giocherà all'estero, il nostro calcio è formativo e lo è stato per tanti Paesi. (Il Romanista)

La Repubblica: "Un derby da jackpot. Inter e Milan cercano l'oro della Supercoppa"

Ogni investimento deve essere ponderato e ciò ovviamente vale anche per l’acquisto di titoli sul mercato azionario. Investire in Borsa non deve essere affatto visto come una scommessa basata sulla fortuna. (Proiezioni di Borsa)

L'amministratore delegato della Lega Serie A, Luigi De Siervo, ha parlato in conferenza stampa della possibilità di giocare una partita di Serie A in Arabia o comunque all'estero: (Viola News)

Questa sera Inter e Milan si giocheranno il primo trofeo ufficiale della stagione, la Supercoppa Italiana. Fischio d'inizio programmato per le ore 20, all'Al-Awwal Park di Riyad, stadio dove gioca le proprie partite casalinghe l'Al-Nassr di Stefano Pioli, che due anni fa perse proprio in terra saudita la sua prima finale di Supercoppa contro il rivali stracittadino Simone Inzaghi (Milan News)