Si siedono in panchina e alzano subito un trofeo: Conceiçao emulerà questi 9?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E chi l'ha detto che la fretta è cattiva consigliera? Quando il tempo scarseggia, a volte, possono emergere le soluzioni più intriganti. E ci si ritrova, nel giro di un volo last minute, a giocarsi una coppa. Come Sergio Conceiçao. Che non è riuscito nemmeno a godersi il Capodanno, ritrovandosi catapultato sulla panchina del Milan e poi subito a Riad, in missione Supercoppa. Trofeo che proverà ad alzare dopo essere arrivato da soli 180 minuti, fra semifinale e finale, sulla panchina del Diavolo. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre fonti
A poche ore dalla finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan, Luigi De Siervo ha parlato del futuro del calcio italiano all’estero. L’amministratore delegato della Lega Serie A ha parlato, in particolare, della possibilità di disputare una gara di campionato all’estero, facendo un riferimento diretto proprio al derby di Milano. (Passione Inter)
L'amministratore delegato della Lega Serie A, Luigi De Siervo, ha parlato in conferenza stampa della possibilità di giocare una partita di Serie A in Arabia o comunque all'estero: (Viola News)
Un derby d'oro. Inter e Milan puntano al jackpot (Milan News)
In conferenza stampa ha parlato l'ad della Serie A Luigi De Siervo che ha detto: "Supercoppa Italiana? Per quanto riguarda il pubblico, c'è un tema generalizzato che riguarda il sistema calcio: qui faticano a riempire gli stadi, peraltro entrano a gara in corso di svolgimento. (Il Milanista)
Sarà il derby Inter-Milan la finale della 37esima edizione della Supercoppa italiana. I nerazzurri di Simone Inzaghi, che nella prima semifinale hanno battuto 2-0 l'Atalanta grazie a una doppietta di Dumfries, affronteranno questa sera i rossoneri di Sergio Conceiçao che, nella seconda semifinale si sono imposti 2-1 in rimonta sulla Juventus grazie a un rigore trasformato da Pulisic (71') e a un'autorete di Gatti (75') dopo il gol iniziale di Yildiz (21'). (Milan News)
Ogni investimento deve essere ponderato e ciò ovviamente vale anche per l’acquisto di titoli sul mercato azionario. Come operare sull’azionario in modo efficace? Nella scelta dei titoli da acquistare si deve tenere conto dei propri obiettivi, ma anche di alcuni criteri oggettivi. (Proiezioni di Borsa)