Derby di Serie A all'estero: l'ANNUNCIO di De Siervo

Derby di Serie A all'estero: l'ANNUNCIO di De Siervo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

A poche ore dalla finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan, Luigi De Siervo ha parlato del futuro del calcio italiano all’estero. L’amministratore delegato della Lega Serie A ha parlato, in particolare, della possibilità di disputare una gara di campionato all’estero, facendo un riferimento diretto proprio al derby di Milano. Queste le sue parole, raccolte da La Gazzetta dello Sport: “Ci stiamo lavorando da cinque anni. (Passione Inter)

Su altri giornali

Quanto alle tradizioni mi pare una domanda: Paese che vai, usanze che trovi. "Si può migliorare su tutto, in generale. (Fantacalcio ®)

Saud è un bell'esempio di quello che può essere, auguro a lui e alla Roma di poter disputare la prossima Supercoppa italiana". Queste le sue parole su Saud: "Gli faccio i complimenti. (ForzaRoma.info)

Sarà il derby Inter-Milan la finale della 37esima edizione della Supercoppa italiana. I nerazzurri di Simone Inzaghi, che nella prima semifinale hanno battuto 2-0 l'Atalanta grazie a una doppietta di Dumfries, affronteranno questa sera i rossoneri di Sergio Conceiçao che, nella seconda semifinale si sono imposti 2-1 in rimonta sulla Juventus grazie a un rigore trasformato da Pulisic (71') e a un'autorete di Gatti (75') dopo il gol iniziale di Yildiz (21'). (Milan News)

Supercoppa Italiana: chi vince potrà guadagnare fino ad 11 milioni di euro

Inter e Milan si giocheranno il primo trofeo della stagione, questa sera, alle ore 20 italiane, all'Al-Awwal Park di Riyad, Arabia Saudita. Le due compagine meneghine si sfideranno in un derby che vede in palio non i soliti tre punti dunque, bensì la Supercoppa italiana, che sono arrivate a giocarsi dopo aver rispettivamente battuto in semifinale Atalanta e Juventus. (Milan News)

La Repubblica: "Un derby da jackpot. Inter e Milan cercano l'oro della Supercoppa" (Milan News)

Luigi De Siervo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana. Ecco le dichiarazioni dell'amministratore delegato della Serie A sulla Roma e su Abdulhamid. In Italia è arrivato anche un giocatore saudita, Saud Abdulhamid, alla Roma. (Il Romanista)