Roma, posticipato il primo allenamento di Ranieri: squadra in campo nel pomeriggio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, posticipato il primo allenamento di Ranieri: squadra in campo nel pomeriggio La Roma ha scelto: sarà Claudio Ranieri il prossimo allenatore giallorosso. Dopo l'esonero di Ivan Juric la società capitolina si è presa qualche giorno, ma ora ha deciso di affidare la panchina al tecnico romano, alla terza esperienza da guida tecnico del sodalizio giallorosso. Affinché Ranieri torni da Londra, dove ha incontrato la proprietà con la quale ha raggiunto un accordo, l'allenamento di domani - come raccolto dalla nostra redazione - è stato posticipato al pomeriggio. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Manca solo l’ufficialità, ma l’accordo tra il tecnico e i Friedkin è stato trovato. Decisivo il vertice a Londra negli uffici del gruppo Friedkin. (Quotidiano Sportivo)
Il tecnico giallorosso tornerà nuovamente in panchina in un... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ranieri non può dire di no alla sua Roma: l'ex viola torna in panchina Claudio Ranieri tornerà in panchina, e lo fa per la sua amata Roma. (fiorentinanews.com)
"Bentornato a casa Mister! E grazie ancora una volta", è stato il messaggio sui propri profili social di Rosella Sensi, ex presidente della Roma che aveva condiviso una parte del proprio percorso proprio col tecnico di Testaccio. (TUTTO mercato WEB)
Claudio Ranieri è tornato alla Roma, dopo la storica salvezza con il Cagliari, sulle pagine del Corriere della Sera, rivelò: "Mourinho mi diceva che ero vecchio e che non parlavo l’inglese. Per la verità, oltre all’inglese, parlo anche francese e spagnolo, le lingue dei Paesi in cui ho allenato". (AreaNapoli.it)
Dopo giorni di chiamate, e diversi 'no' ricevuti, i Friedkin hanno optato per chi quella panchina non riesce proprio a rifiutarla. Ha poi aggiunto: "Pronti! arrivano i nostri". (ForzaRoma.info)