Maltempo nel Modenese, erosa la sponda arginale del Torrente Rossenna a Prignano

Maltempo nel Modenese, erosa la sponda arginale del Torrente Rossenna a Prignano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Gazzetta di Modena INTERNO

PRIGNANO. Piove su tutta la provincia di Modena e in Appennino il pericolo principale è quello legato a possibili frane o smottamenti. Sulla strada provinciale 23, nel comune di Prignano sulla Secchia, è stato istituito un senso unico alternato in via precauzionale a causa dell’erosione della sponda arginale del torrente Rossenna che lambisce la sede stradale. (Video Provincia di Modena) (Gazzetta di Modena)

Su altre fonti

Intorno all'una di oggi, domenica 20 ottobre, è tracimato il canale di via Carlo Alberto Dalla Chiesa, vicino alle scuole Mattarella, e i volontari sono all'opera per limitare il pià possibile i danni. (Gazzetta di Modena)

Il VIDEO in alto. Per via delle precipitazioni intense i ruscelli non riescono più a trattenere l'acqua e provocano locali e piccole esondazioni. (iLMeteo.it)

Chiude nella notte tra sabato 19 e domenica 20 ottobre un tratto di strada provinciale 16 tra Formigine e Ponte fossa per allagamento della sede viaria e chiude anche la strada provinciale 37 a Savignano sul Panaro dall’incrocio con la strada provinciale 569, mentre si registrano disagi sulla strada provinciale 16 nella zona dell’azienda Inalca a Castelvetro. (La Pressa)

Maltempo, allerta meteo rossa a Modena e in Emilia Romagna: la situazione in diretta Gazzetta di Modena

Leggi tutta la notizia Si stanno quindi verificando allagamenti di locali interrati... (Virgilio)

'Consigliamo di non mettersi in movimento e di portare al sicuro eventuali oggetti di valore che fossero nei garage e negli interrati valutando attentamente se non ci siano situazioni di pericolo. (La Pressa)

Il Comune di Castelnuovo avvisa che «è esondato il torrente Tegagna a Montale, per questo via Santa Lucia è chiusa al traffico in ambo i sensi di marcia». ORE 0.30 AGGIORNAMENTO COMUNE DI MODENA (Gazzetta di Modena)