Incassi diritti TV, Roma dietro solo alle big del nord: ai giallorossi 71,4 milioni

Incassi diritti TV, Roma dietro solo alle big del nord: ai giallorossi 71,4 milioni
Giallorossi.net SPORT

AS ROMA NEWS – Quarta, alle spalle delle tre grandi del Nord. La Roma, rivela l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ha incassato meno solo di Inter, Juve e Milan per i diritti televisivi. Nella classifica resa nota dal quotidiano milanese, l‘Inter ha ricevuto ben 101 milioni di euro, staccando tutti gli altri club di Serie A. Seguono Milan e Juventus con 87 milioni. Poi appunto la Roma, al quarto posto, con 71,4 milioni. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altri giornali

Quarta, alle spalle delle tre grandi del Nord. Al quinto e sesto posto ecco Napoli (66,9 milioni) e Lazio (66,8 milioni). (ForzaRoma.info)

Leggi tutta la notizia La Gazzetta dello Sport ha pubblicato oggi la classifica in base alla ripartizione dei soldi dei diritti televisivi della scorsa stagione. (Virgilio)

Nella tabella riassuntiva, oltre al totale incassato dai singoli club, è evidenziato anche il meccanismo di ripartizione, regolato dai criteri della Legge Melandri, successivamente integrata e modificata da vari interventi normativi. (SPORTinMEDIA)

Radu, chi si rivede! L’Inter dialoga con un club di Serie A – Sky

In attesa di conoscere quello che sarà il calendario della prossima stagione, con la cerimonia prevista per domani a mezzogiorno a Roma, la Gazzetta dello Sport presenta la classifica relativa agli incassi da diritti televisivi per la stagione appena andata in archivio, che ha visto l'Inter conquistare il ventesimo Scudetto. (Fcinternews.it)

Il Cagliari Calcio ha ricevuto 37,1 milioni di euro dai diritti tv della stagione 2023/24. Lo ha reso noto La Gazzetta dello Sport attraverso un documento interno della Lega svelato nelle scorse ore. Nell’ultimo anno, il totale delle risorse nette distribuibili ai 20 club di Serie A è stato di quasi 1,1 miliardi. (Cagliaripad.it)

Radu è di ritorno dal prestito deludente al Bournemouth. Il portiere di proprietà ancora dell’Inter è alla ricerca di una nuova destinazione, questa volta definitiva (si spera). Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il portiere rumeno dialoga con un club di Serie A (Inter-News)