Atalanta: risultati e incassi tv non vanno di pari passo - CalcioAtalanta

Atalanta: risultati e incassi tv non vanno di pari passo - CalcioAtalanta
Calcio Atalanta SPORT

I diritti tv sono una vera e procura manna per le società che hanno negli introiti derivanti dai vari broadcaster una voce rilento per i propio bilanci. Ma quali sono le società che incassano di più? Atalanta: risultati e incassi tv non vanno di pari passo Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, l’Inter sfonda il muro dei 100 milioni, seguita da Milan e Juventus appaiate a quota 87. Insomma, il podio dell’ultimo campionato si rispecchia nella ripartizione dei diritti tv della Serie A 2023-24. (Calcio Atalanta)

Su altri giornali

La Gazzetta dello Sport ha pubblicato oggi la classifica in base alla ripartizione dei soldi dei diritti televisivi della scorsa stagione. Quarta, alle spalle delle tre grandi del Nord. (Virgilio)

Ultime notizie Milan, la dirigenza rossonera a breve incasserà 87 milioni di euro. Manna dal cielo per il club Il Milan ha un motivo in più per sorridere. I rossoneri, dopo una stagione non proprio esaltante, conclusa comunque con la qualificazione alla prossima Champions League, stanno per incassare una cifra niente male. (Spazio Milan)

Ancora più in basso, troviamo l'Atalanta (60,4 milioni), la Fiorentina (59,4 milioni) e il Bologna (56,2 milioni). Al quinto e sesto posto ecco Napoli (66,9 milioni) e Lazio (66,8 milioni). (ForzaRoma.info)

Serie A, diritti tv: Inter sopra i 100 milioni, quanto ha incassato la Juventus. Tutte le cifre

La Juventus si pone al terzo posto per incassi dai diritti TV della Serie A per quanto riguarda la stagione 2023-2024: come riportato da "La Gazzetta dello Sport", la ripartizione della Lega Serie A porta nelle casse del club bianconero, arrivato terzo anche sul campo, 86,7 milioni di euro. (Tutto Juve)

Giornata di saluti in casa Roma, con l'ormai ex responsabile dell'area tecnica del settore giovanile, Daniele... È terminata la campagna abbonamenti della Roma per la stagione 2024/2025. Ieri mattina sono stati messi in... (Voce Giallo Rossa)

Non è la prima volta che un club supera questa cifra, c’era riuscita già la Juventus nel triennio 2015-18. /2024. (ilBianconero)