L'Atalanta brilla nella classifica dei Diritti TV Serie A: oltre 60 Mln nelle casse nerazzurre

L'Atalanta brilla nella classifica dei Diritti TV Serie A: oltre 60 Mln nelle casse nerazzurre
Tutto Atalanta SPORT

La Gazzetta dello Sport ha recentemente pubblicato la classifica dei diritti TV della Serie A per la stagione in corso. Il risultato è chiaro: l'Atalanta si conferma tra i club di vertice, ottenendo un riconoscimento economico significativo. I DATI DELL'ATALANTA Secondo la tabella, l'Atalanta ha ottenuto un totale di 60,4 milioni di euro dai diritti TV. Questo risultato posiziona la squadra bergamasca al quarto posto, un risultato notevole considerando le dimensioni del club rispetto ad altre big del calcio italiano. (Tutto Atalanta)

Su altri giornali

L'Inter ovviamente è la squadra che ha avuto maggiori introiti sfondando il muro dei 100 milioni. /2024. (ilBianconero)

L'Inter ha incassato 101 milioni, più di tutti in Serie A. Seguono Milan e Juventus con 87 milioni. (ForzaRoma.info)

Per la prima volta è stato implementato un nuovo criterio: quello dei minuti giocati dai giovani calciatori, varato nel 2019 ma mai applicato. Nell’ultimo anno, il totale delle risorse nette distribuibili ai 20 club di Serie A è stato di quasi 1,1 miliardi. (Cagliaripad.it)

Diritti tv - Lo scorso anno l'Inter ha sforato i 100 milioni di incasso, quarta posizione per la Roma

TUTTOmercatoWEB.com foto di Antonello Sammarco/Image Sport (Tuttofrosinone)

Calafiori Juve, caccia all’alternativa: può essere un TERZINO sinistro! La rivelazione sulla difesa bianconera Graziano Campi ha parlato così delle prossime... (Juventus News 24)

È terminata la campagna abbonamenti della Roma per la stagione 2024/2025. Ieri mattina sono stati messi in... Giornata di saluti in casa Roma, con l'ormai ex responsabile dell'area tecnica del settore giovanile, Daniele... (Voce Giallo Rossa)