Radu, chi si rivede! L’Inter dialoga con un club di Serie A – Sky

Radu, chi si rivede! L’Inter dialoga con un club di Serie A – Sky
Inter-News SPORT

Radu è di ritorno dal prestito deludente al Bournemouth. Il portiere di proprietà ancora dell’Inter è alla ricerca di una nuova destinazione, questa volta definitiva (si spera). Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il portiere rumeno dialoga con un club di Serie A. NUOVA SISTEMAZIONE – L’Empoli ha messo gli occhi su Ionut Radu, portiere di proprietà dell’Inter, recentemente rientrato dal prestito al Bournemouth in Premier League. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Se l'inter ha superato gli oltre 100 milioni di incasso da parte dei diritti tv, il Frosinone nella scorsa stagione in serie A è stata la società ad incassare meno dai diritti tv. L'Inter infatti ha toccato quota 101 milioni mentre in fondo alla classifica hanno ricevuto poco più del Frosinone Calcio (31,3 milioni) la Salernitana (31,6) e l'Empoli 32, 9 milioni. (Tuttofrosinone)

Calafiori Juve, caccia all’alternativa: può essere un TERZINO sinistro! La rivelazione sulla difesa bianconera Graziano Campi ha parlato così delle prossime... (Juventus News 24)

I dettagli dell'accaduto. La squadra nerazzurra, laureata la scorsa stagione campione d'Italia, sta ricavando tanti benefici, soprattutto sotto il lato finanziario. (Spazio Inter)

Diritti TV Serie A 2023-2024, la posizione del Milan rispetto a Inter e Juve

I granata incassano 47.3 milioni di euro tra il 50% garantito in parti uguali, radicamento sociale e risultati sportivi (Toro.it)

Ma stavolta potrebbe restare in Italia, dopo l’ultima esperienza con la maglia della Cremonese negli ultimi mesi del 2022. EMPOLI RADU – Rientrato all’Inter dopo la stagione in prestito al Bournemouth, dove ha fatto perlopiù da ‘secondo’ di Neto, Ionut Andrei Radu è destinato a lasciare nuovamente Milano. (Europa Calcio)

26,8 milioni sono relativi alla somma ripartita in parti uguali tra tutti i club; 28,2 milioni sono relativi al "Radicamento sociale" e sono a loro volta ripartiti: 10,1 per l'audience media, 17,5 per gli spettatori allo stadio e 0,6 per i minuti giocati dai giovani calciatori; (Pianeta Milan)