Serie A, Napoli al quinto posto negli incassi dei diritti TV: svelata la cifra

Serie A, Napoli al quinto posto negli incassi dei diritti TV: svelata la cifra
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Svelata la cifra che incassa il Napoli dai diritti televisivi della Serie A 2023 – 24: gli azzurri sono sotto ad altre quattro big del campionato. La stagione che si è conclusa da più di un mese è totalmente da dimenticare per il Napoli, che ha chiuso al decimo posto in classifica malgrado lo Scudetto cucito sul petto. Quest’ultimo è passato all’Inter, che ha conquistato anche la sua seconda stella. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

Giornata di saluti in casa Roma, con l'ormai ex responsabile dell'area tecnica del settore giovanile, Daniele... È terminata la campagna abbonamenti della Roma per la stagione 2024/2025. Ieri mattina sono stati messi in... (Voce Giallo Rossa)

Chi segue la Fiorentina sa quanta importanza il nostro sito dia alle statistiche e ai ranking europei e mondiali per misurare gli andamenti di squadre di club e nazionali. (Viola News)

Giovedì 4 luglio a partire dalle ore 12.00 la Lega Serie A presenterà ufficialmente il nuovo calendario per la stagione 2024/25 con tutti gli intrecci e gli accoppiamenti ma non la ripartizione di come le gare saranno poi risuddivise per la trasmessione in tv fra Sky e Dazn. (Calciomercato.com)

Diritti tv, la Roma guadagnerà più di tante big

Non è la prima volta che un club sfonda il tetto dei 100, c’era riuscita già la Juventus nel triennio 2015-18, grazie al vecchio sistema di ripartizione che premiava l’ampio bacino d’utenza bianconero. (fcinter1908)

EMPOLI RADU – Secondo quanto riferisce Sky Sport, al portiere rumeno starebbe pensando l’Empoli. EMPOLI RADU – Rientrato all’Inter dopo la stagione in prestito al Bournemouth, dove ha fatto perlopiù da ‘secondo’ di Neto, Ionut Andrei Radu è destinato a lasciare nuovamente Milano. (Europa Calcio)

Se le prime tre rispecchiano l’ordine di arrivo del campionato, questo cambia dalla quarta posizione. Più staccate le due sorprese del campionato Atalanta (60,4) e Bologna (56,2). (RomaForever.it)