Inter oltre i 100 milioni, Milan e Juve a 87: i diritti tv della Serie A squadra per squadra

Inter oltre i 100 milioni, Milan e Juve a 87: i diritti tv della Serie A squadra per squadra
La Gazzetta dello Sport SPORT

L’Inter sfonda il muro dei 100 milioni, poi Milan e Juventus appaiate a quota 87. Il podio dell’ultimo campionato si rispecchia nella ripartizione dei diritti tv della Serie A 2023-24, come da documento interno della Lega a cui ha avuto accesso la Gazzetta. A differenza della classifica finale, le posizioni cambiano al di sotto delle prime tre: Roma, Napoli e Lazio incassano di più delle “sorprese” Atalanta e Bologna che le hanno sopravanzate sul campo. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Ripartizioni diritti tv 23/24: Milan e Juve dietro all'Inter. I dettagli (Milan News)

Calafiori Juve, caccia all’alternativa: può essere un TERZINO sinistro! La rivelazione (Juventus News 24)

Svelata la cifra che incassa il Napoli dai diritti televisivi della Serie A 2023 – 24: gli azzurri sono sotto ad altre quattro big del campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Classifica diritti tv Serie A: la Fiorentina chiude all’ottavo posto

Nella tabella riassuntiva, oltre al totale incassato dai singoli club, è evidenziato anche il meccanismo di ripartizione, regolato dai criteri della Legge Melandri, successivamente integrata e modificata da vari interventi normativi. (SPORTinMEDIA)

Da qualche anno la Juve staziona sotto quota 90, sugli st /2024. (ilBianconero)

Dal 2017 Roberto Vinciguerra, con una squadra di esperti statistici, propone www.numericalcio.it,un sito in cui potete trovare numeri, statistiche e curiosità sul campionato di Serie A, ma anche sulle competizioni UEFA, con un occhio sempre attento alle competizioni delle Nazionali e ai ranking FIFA e UEFA. (Viola News)