Calcio Milan, manna dal cielo per la dirigenza: in arrivo 87 milioni di euro

Calcio Milan, manna dal cielo per la dirigenza: in arrivo 87 milioni di euro
Spazio Milan SPORT

Ultime notizie Milan, la dirigenza rossonera a breve incasserà 87 milioni di euro. Manna dal cielo per il club Il Milan ha un motivo in più per sorridere. I rossoneri, dopo una stagione non proprio esaltante, conclusa comunque con la qualificazione alla prossima Champions League, stanno per incassare una cifra niente male. Ne sarà felice il nuovo allenatore Paulo Fonseca, così come tutto l’ambiente, che si augura di vivere una sessione di calciomercato da protagonista. (Spazio Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Non è la prima volta che un club supera questa cifra, c’era riuscita già la Juventus nel triennio 2015-18. L'Inter ovviamente è la squadra che ha avuto maggiori introiti sfondando il muro dei 100 milioni. (ilBianconero)

A differenza della classifica finale, le posizioni cambiano al di sotto delle prime tre: Roma, Napoli e Lazio incassano di più delle “sorprese” Atalanta e Bologna che le hanno sopravanzate sul campo. Il podio dell’ultimo campionato si rispecchia nella ripartizione dei diritti tv della Serie A 2023-24, come da documento interno della Lega a cui ha avuto accesso la Gazzetta. (La Gazzetta dello Sport)

I nerazzurri sono la squadra che incassa di più, arrivando a quota 101 milioni di euro, con Milan e Juventus staccate a quota 87 milioni di euro. (Passione Inter)

Ripartizioni diritti tv 23/24: Milan e Juve dietro all'Inter. I dettagli

E proprio i nerazzurri sono in cima anche a questa graduatoria, unici del lotto delle 20 a sfondare la quota dei 100 milioni: i nerazzurri precedono Milan e Juventus, entrambi a quota 87, mentre giù dal podio troviamo Roma, Napoli e Lazio, che incassano di più di Atalanta e Bologna che si sono classificate al quarto e al quinto posto nella classifica del campionato. (Fcinternews.it)

Leggi tutta la notizia L' Inter ha... (Virgilio)

Nella mattinata di oggi il sito della Gazzetta dello Sport ha riportato i dati relativi alla ripartizione dei diritti televisivi per la stagione 2023/2024. Il sito della rosea ha avuto la possibilità di accedere a un documento messo a disposizione della Lega. (Milan News)