Serie A, diritti tv: Inter sopra i 100 milioni, quanto ha incassato la Juventus. Tutte le cifre

Serie A, diritti tv: Inter sopra i 100 milioni, quanto ha incassato la Juventus. Tutte le cifre
ilBianconero SPORT

/2024. L'Inter ovviamente è la squadra che ha avuto maggiori introiti sfondando il muro dei 100 milioni. Non è la prima volta che un club supera questa cifra, c’era riuscita già la Juventus nel triennio 2015-18. Da qualche anno la Juve staziona sotto quota 90, sugli st (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Per la prima volta è stato implementato un nuovo criterio: quello dei minuti giocati dai giovani calciatori, varato nel 2019 ma mai applicato. Il Cagliari Calcio ha ricevuto 37,1 milioni di euro dai diritti tv della stagione 2023/24. (Cagliaripad.it)

EMPOLI RADU – Rientrato all’Inter dopo la stagione in prestito al Bournemouth, dove ha fatto perlopiù da ‘secondo’ di Neto, Ionut Andrei Radu è destinato a lasciare nuovamente Milano. EMPOLI RADU – Secondo quanto riferisce Sky Sport, al portiere rumeno starebbe pensando l’Empoli. (Europa Calcio)

Leggi tutta la notizia L' Inter ha... (Virgilio)

Inter oltre i 100 milioni, Milan e Juve a 87: i diritti tv della Serie A squadra per squadra

Il successo e la conquista della seconda stella hanno Ultime notizie Inter, la dirigenza nerazzurra sta per incassare la bellezza di 100 milioni di euro. (Spazio Inter)

Svelata la cifra che incassa il Napoli dai diritti televisivi della Serie A 2023 – 24: gli azzurri sono sotto ad altre quattro big del campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’Inter sfonda il muro dei 100 milioni, poi Milan e Juventus appaiate a quota 87. Il podio dell’ultimo campionato si rispecchia nella ripartizione dei diritti tv della Serie A 2023-24, come da documento interno della Lega a cui ha avuto accesso la Gazzetta. (La Gazzetta dello Sport)