Ripartizioni diritti tv 23/24: Milan e Juve dietro all'Inter. I dettagli

Ripartizioni diritti tv 23/24: Milan e Juve dietro all'Inter. I dettagli
Milan News SPORT

Ripartizioni diritti tv 23/24: Milan e Juve dietro all'Inter. I dettagli Nella mattinata di oggi il sito della Gazzetta dello Sport ha riportato i dati relativi alla ripartizione dei diritti televisivi per la stagione 2023/2024. Il sito della rosea ha avuto la possibilità di accedere a un documento messo a disposizione della Lega. In tal senso emerge come l'Inter abbia registrato un incasso pari a 101 milioni. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Radu è di ritorno dal prestito deludente al Bournemouth. Il portiere di proprietà ancora dell’Inter è alla ricerca di una nuova destinazione, questa volta definitiva (si spera). Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il portiere rumeno dialoga con un club di Serie A. (Inter-News)

Ma stavolta potrebbe restare in Italia, dopo l’ultima esperienza con la maglia della Cremonese negli ultimi mesi del 2022. EMPOLI RADU – Secondo quanto riferisce Sky Sport, al portiere rumeno starebbe pensando l’Empoli. (Europa Calcio)

L'Inter ovviamente è la squadra che ha avuto maggiori introiti sfondando il muro dei 100 milioni. Non è la prima volta che un club supera questa cifra, c’era riuscita già la Juventus nel triennio 2015-18. (ilBianconero)

Diritti TV Serie A, l'Inter domina: "Incasso da oltre 100 milioni"

L’Inter sfonda il muro dei 100 milioni, poi Milan e Juventus appaiate a quota 87. Il podio dell’ultimo campionato si rispecchia nella ripartizione dei diritti tv della Serie A 2023-24, come da documento interno della Lega a cui ha avuto accesso la Gazzetta. (La Gazzetta dello Sport)

Non è la prima volta che un club sfonda il tetto dei 100, c’era riuscita già la Juventus nel triennio 2015-18, grazie al vecchio sistema di ripartizione che premiava l’ampio bacino d’utenza bianconero. (fcinter1908)

I nerazzurri sono la squadra che incassa di più, arrivando a quota 101 milioni di euro, con Milan e Juventus staccate a quota 87 milioni di euro. (Passione Inter)