Diritti tv 2023-2024, anche qui l'Inter domina la classifica: nerazzurri unici sopra i cento milioni

Diritti tv 2023-2024, anche qui l'Inter domina la classifica: nerazzurri unici sopra i cento milioni
Fcinternews.it SPORT

In attesa di conoscere quello che sarà il calendario della prossima stagione, con la cerimonia prevista per domani a mezzogiorno a Roma, la Gazzetta dello Sport presenta la classifica relativa agli incassi da diritti televisivi per la stagione appena andata in archivio, che ha visto l'Inter conquistare il ventesimo Scudetto. E proprio i nerazzurri sono in cima anche a questa graduatoria, unici del lotto delle 20 a sfondare la quota dei 100 milioni: i nerazzurri precedono Milan e Juventus, entrambi a quota 87, mentre giù dal podio troviamo Roma, Napoli e Lazio, che incassano di più di Atalanta e Bologna che si sono classificate al quarto e al quinto posto nella classifica del campionato. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La squadra nerazzurra, laureata la scorsa stagione campione d'Italia, sta ricavando tanti benefici, soprattutto sotto il lato finanziario. I dettagli dell'accaduto. (Spazio Inter)

26,8 milioni sono relativi alla somma ripartita in parti uguali tra tutti i club; 28,2 milioni sono relativi al "Radicamento sociale" e sono a loro volta ripartiti: 10,1 per l'audience media, 17,5 per gli spettatori allo stadio e 0,6 per i minuti giocati dai giovani calciatori; (Pianeta Milan)

Leggi tutta la notizia L' Inter ha... (Virgilio)

Ripartizioni diritti tv 23/24: Milan e Juve dietro all'Inter. I dettagli

Ne sarà felice il nuovo allenatore Paulo Fonseca, così come tutto l’ambiente, che si augura di vivere una sessione di calciomercato da protagonista. Il Milan ha un motivo in più per sorridere. I rossoneri, dopo una stagione non proprio esaltante, conclusa comunque con la qualificazione alla prossima Champions League, stanno per incassare una cifra niente male. (Spazio Milan)

Calafiori Juve, caccia all’alternativa: può essere un TERZINO sinistro! La rivelazione (Juventus News 24)

Ripartizioni diritti tv 23/24: Milan e Juve dietro all'Inter. I dettagli (Milan News)