Diritti TV Serie A, l'Inter domina: "Incasso da oltre 100 milioni"

Diritti TV Serie A, l'Inter domina: Incasso da oltre 100 milioni
Passione Inter SPORT

Il verdetto del campo del campionato 2023/2024 è stato chiaro: l’Inter ha stravinto la Serie A. Un dominio che si riflette anche sui diritti TV dell’ultima stagione, come riportato da La Gazzetta dello Sport, che ha avuto accesso al documento interno della Lega. I nerazzurri sono la squadra che incassa di più, arrivando a quota 101 milioni di euro, con Milan e Juventus staccate a quota 87 milioni di euro. (Passione Inter)

La notizia riportata su altri giornali

Calafiori Juve, caccia all’alternativa: può essere un TERZINO sinistro! La rivelazione sulla difesa bianconera Graziano Campi ha parlato così delle prossime... (Juventus News 24)

I DATI DELL'ATALANTA La Gazzetta dello Sport ha recentemente pubblicato la classifica dei diritti TV della Serie A per la stagione in corso. Il risultato è chiaro: l'Atalanta si conferma tra i club di vertice, ottenendo un riconoscimento economico significativo. (Tutto Atalanta)

/2024. L'Inter ovviamente è la squadra che ha avuto maggiori introiti sfondando il muro dei 100 milioni. (ilBianconero)

Diritti tv, la Roma guadagnerà più di tante big

Nella classifica resa nota dal quotidiano milanese, l‘Inter ha ricevuto ben 101 milioni di euro, staccando tutti gli altri club di Serie A. Seguono Milan e Juventus con 87 milioni. Poi appunto la Roma, al quarto posto, con 71,4 milioni. (Giallorossi.net)

Nella tabella riassuntiva, oltre al totale incassato dai singoli club, è evidenziato anche il meccanismo di ripartizione, regolato dai criteri della Legge Melandri, successivamente integrata e modificata da vari interventi normativi. (SPORTinMEDIA)

Se le prime tre rispecchiano l’ordine di arrivo del campionato, questo cambia dalla quarta posizione. A seguire il Milan 87,4 e la Juventus 86,7. (RomaForever.it)