Empoli, Radu idea per il post Caprile

Empoli, Radu idea per il post Caprile
Europa Calcio SPORT

EMPOLI RADU – Rientrato all’Inter dopo la stagione in prestito al Bournemouth, dove ha fatto perlopiù da ‘secondo’ di Neto, Ionut Andrei Radu è destinato a lasciare nuovamente Milano. Ma stavolta potrebbe restare in Italia, dopo l’ultima esperienza con la maglia della Cremonese negli ultimi mesi del 2022. EMPOLI RADU – Secondo quanto riferisce Sky Sport, al portiere rumeno starebbe pensando l’Empoli. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri media

/2024. Da qualche anno la Juve staziona sotto quota 90, sugli st (ilBianconero)

Nella classifica resa nota dal quotidiano milanese, l‘Inter ha ricevuto ben 101 milioni di euro, staccando tutti gli altri club di Serie A. Seguono Milan e Juventus con 87 milioni. Poi appunto la Roma, al quarto posto, con 71,4 milioni. (Giallorossi.net)

Radu è di ritorno dal prestito deludente al Bournemouth. Il portiere di proprietà ancora dell’Inter è alla ricerca di una nuova destinazione, questa volta definitiva (si spera). Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il portiere rumeno dialoga con un club di Serie A. (Inter-News)

Diritti tv 2023-2024, anche qui l'Inter domina la classifica: nerazzurri unici sopra i cento milioni

Il Torino si trova a metà classifica anche per quanto riguarda la ripartizione dei diritti tv in merito alla stagione di Serie A 2023-2024, appena conclusa. Più precisamente i granata (come riporta La Gazzetta dello Sport) si trovano undicesimi in un calcolo che divide il 50% dei diritti tv in partiti uguali, mentre il resto riguarda le voci radicamento sociale e risultati sportivi. (Toro.it)

Diritti tv che a partire da questo quinquennio sono stati confermato proprio alle due emittenti con l'OTT che avrà la totalità delle partite e 3 delle 10 gare che andranno sul satellite per una cifra incassata complessiva leggermente inferiore rispetto a quella dell'ultimo trienno. (Calciomercato.com)

E proprio i nerazzurri sono in cima anche a questa graduatoria, unici del lotto delle 20 a sfondare la quota dei 100 milioni: i nerazzurri precedono Milan e Juventus, entrambi a quota 87, mentre giù dal podio troviamo Roma, Napoli e Lazio, che incassano di più di Atalanta e Bologna che si sono classificate al quarto e al quinto posto nella classifica del campionato. (Fcinternews.it)