Sciopero automotive del 18 ottobre: Fim Cisl in ricordo di Verrascina

Sciopero automotive del 18 ottobre: Fim Cisl in ricordo di Verrascina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno ECONOMIA

Cerimonia a San Nicola di Melfi con il Vescovo Fanelli in memoria del sindacalista La Fim Cisl avvia la mobilitazione per lo sciopero nazionale del settore automotive con una cerimonia in onore di Vittorio Verrascina, storico rappresentante sindacale. Il 3 ottobre, alle 10, nella sede della Fim Cisl di San Nicola di Melfi, si terrà una cerimonia per onorare la memoria di Vittorio Rocco Verrascina, storico sindacalista della Stellantis e membro della segreteria regionale della Fim Cisl. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“La complessa congiuntura internazionale ed europea cui si trova il settore dell’Automotive – sottolinea la società – richiede risposte rapide, frutto anche dell’interlocuzione fra tutte le realtà del settore coinvolte. (Agenzia askanews)

Il gruppo Stellantis raddoppia le settimane di cassa integrazione per i 2mila lavoratori dello stabilimento di Termoli. Richiesta un’altra settimana dell’ammortizzatore sociale per un nuovo stop dell’attività nel periodo dal 14 al 27 ottobre. (Il Fatto Quotidiano)

Tavares sarà udito in Parlamento il prossimo 11 ottobre, qualche giorno prima dello sciopero nazionale dei lavoratori di casa Stellantis in Piazza del Popolo venerdì 18. – Arriva la svolta. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Fim Cisl si mobilita per lo sciopero dell'automotive del 18 ottobre e ricorda il compianto Verrascina insieme al Vescovo Ciro Fanelli

Lo annuncia la società, sottolineando che «il contributo e la volontà di dialogo e di confronto di Stellantis è costante. L'a.d. (Il Messaggero - Motori)

E ovviamente su quello che sarà degli stabilimenti italiani. Tavares a rapporto in Parlamento. (Torino Cronaca)

Il Vescovo della Diocesi di Melfi-Rapolla-Venosa e referente per la Conferenza episcopale della Basilicata per la pastorale sociale e del lavoro Mons. (Sassilive.it)