Stellantis, la soluzione non passa per il Lazio

Stellantis, la soluzione non passa per il Lazio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AlessioPorcu.it ECONOMIA

Il tavolo sull'Automotive convocato in Regione Lazio. Tanta fuffa. E due drammatiche lezioni di concretezza. La rotta di Trequattrini. I numeri che non fanno stare in piedi Cassino La soluzione alla crisi Stellantis non passa per il Lazio. Ma il Lazio può costruire una serie di soluzioni con le quali salvare il suo polo dell’Automotive, nel quale c’è Stellantis. La riunione della Commissione Sviluppo tenuta oggi in Regione Lazio ha tracciato con chiarezza un solco. (AlessioPorcu.it)

Ne parlano anche altre testate

" ROMA, 01 OTT " "Finalmente. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Stellantis in caduta libera. Il governo Meloni ha chiesto un incontro a Palazzo Chigi. (QuiFinanza)

Ecco perché non è ancora chiarita la situazione politica nella maggioranza regionale del presidente Francesco Rocca, nonostante l’ipotesi sul tavolo di passare a Forza Italia la delega all’Urbanistica della Lega, ristorando almeno parzialmente il Carroccio con la Protezione civile. (Frosinone News)

Carlos Tavares in audizione in Parlamento l’11 ottobre

“La complessa congiuntura internazionale ed europea cui si trova il settore dell’Automotive – sottolinea la società – richiede risposte rapide, frutto anche dell’interlocuzione fra tutte le realtà del settore coinvolte. (Agenzia askanews)

Finalmente. Ci aspettiamo risposte circostanziate e puntuali, non passerelle mediatiche. (Azione)

Il CEO di Stellantis Carlos Tavares interverrà la prossima settimana presso la commissione parlamentare attività produttive sulle prospettive della produzione della casa automobilistica in Italia. Lo ha affermato martedì l’azienda, dopo aver lanciato l’allarme sulla scarsa domanda di veicoli elettrici. (ClubAlfa.it)