Urla e bestemmia in piena notte contro la Playstation: la vicina esasperata si presenta con un coltello e ferisce la madre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragedia sfiorata questa notte in uno stabile di corso Cincinnato, a Torino. Una donna ha infatti accoltellato una 60enne sua vicina di casa a causa di una playstation. Un ragazzo di 30 anni, abituato... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre fonti
Il motivo? Il figlio 30enne, mentre giocava alla Play Station, ha urlato e bestemmiato per tutto il tempo. E la signora non è riuscita a dormire. (Liberoquotidiano.it)
Immediatamente sul posto sono accorsi i Carabinieri della compagnia di Sora, dopo la chiamata giunta al NUE 112. Aggressione nella notte a Sora: una lite sarebbe scoppiata tra alcuni giovani tunisini – un 26enne e un 21enne – intorno alle 23, in una struttura di accoglienza, degenerando in una manciata di secondi. (Frosinone News)
Sora – Auto in fiamme nella notte nel quartiere San Giuliano. Nei pressi delle abitazioni di edilizia popolare di via Facchini, è arrivata la macchina dei soccorsi allertatata da alcuni residenti. Una Opel Frontera che era parcheggiata nella zona è stata completamente distrutta dal rogo. (Frosinone News)
Accoltella il patrigno mentre dorme, la mamma dà l'allarme: arrestato 28enne. In provincia di Torino una donna ha accoltellato la sua vicina di casa perché esasperata dalle bestemmie urlate dal figlio nel cuore della notte. (leggo.it)
Urlava e bestemmiava nel cuore della notte un trentenne italiano che ha rischiato di essere vittima di un accoltellamento per mano di una sua vicina di casa. Nella notte tra martedì e mercoledì la donna, di 60 anni ha deciso di farsi giustizia da sola contro l’uomo che nelle ore notturne giocava online in chiamata con altri utenti. (Open)
Il fatto è accaduto la notte fra il 17 e il 18 dicembre, ma sembra non fosse la prima volta che l'entusiasmo del trentenne, senza lavoro, per il videogame avesse rotto il silenzio della notte. Gioca alla playstation e bestemmia tutta la notte, e alla fine a farne le spese è stata la madre, accoltellata dalla vicina. (QUOTIDIANO NAZIONALE)