Inzaghi incrocia le dita: "Speriamo di riavere Acerbi al 100%. Carlos Augusto? Ecco quando torna"

Inzaghi incrocia le dita: Speriamo di riavere Acerbi al 100%. Carlos Augusto? Ecco quando torna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Inzaghi incrocia le dita: "Speriamo di riavere Acerbi al 100%. Carlos Augusto? Ecco quando torna" L'Inter si libera del Venezia ed evita una beffa clamorosa nel finale per la rete annullata a Sverko. Simone Inzaghi però, dopo essersi preso la vittoria per 1-0, è intervenuto in conferenza stampa per dare delucidazioni sulle condizioni di Alessandro Bastoni, sostituito al 70' da Bisseck: "Bastoni ha avuto solo un principio di crampi (L'Interista)

Ne parlano anche altre fonti

INTER-VENEZIA 1-0 Le pagelle dell'Inter - A cura di Ivan Cardia (TUTTO mercato WEB)

Inter, rigore dubbio non assegnato contro il Venezia Al minuto 15' di Venezia-Inter si è andati vicini a una prima svolta. Su un cross dalla sinistra di Dimarco, Haps è riuscito ad anticipare lo stacco di testa di Dumfries, toccando però il pallone con la mano sinistra. (GianlucaDiMarzio.com)

90' - Nuovo corner per l'Inter, mentre Inzaghi chiede la gestione del pallone. LIVE MATCH (Fcinternews.it)

Calcione e SFOGO: Lautaro furioso a fine partita

LIVE MATCH 88' - Calhanoglu! Bomba di controbalzo dalla distanza che Stankovic non vede partire ma respinge alla grande. Guadagnandosi i complimenti del turco. (Fcinternews.it)

Vittoria col brivido per l'Inter, che si porta a -1 dal primo posto del Napoli. Col Venezia finisce 1-0, ma non senza un grande spavento finale. Al 97' era infatti arrivato il gol del pareggio ospite con Sverko, bravo a battere Bisseck nel duello aereo in area di rigore e a metterla in rete. (GianlucaDiMarzio.com)

Il capitano dell’Inter ha prima tirato un calcione ai cartelloni pubblicitari a bordocampo nel finale di gare, poi si è sfogato ai microfoni di DAZN. (Passione Inter)