Palacios pronto al bis? Inter-Venezia può significare un altro ‘esordio’

Palacios pronto al bis? Inter-Venezia può significare un altro ‘esordio’
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Tomas Palacios ha disputato la sua prima partita con l’Inter nella sfida esterna vinta 3-0 contro l’Empoli. Il calciatore argentino potrebbe bissare tale esordio con un’altra “prima volta”. IL PUNTO – Tomas Palacios, dopo la prima partecipazione in Serie A in occasione della gara vinta dall’Inter contro l’Empoli con il punteggio di 3-0, potrebbe averci preso gusto. In tal senso, considerando anche la prossima sfida contro l’Arsenal del 6 novembre, l’argentino potrebbe calcare il campo di San Siro per la prima volta nella gara casalinga contro il Venezia di oggi 3 novembre. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al minuto 15' di Venezia-Inter si è andati vicini a una prima svolta. Su un cross dalla sinistra di Dimarco, Haps è riuscito ad anticipare lo stacco di testa di Dumfries, toccando però il pallone con la mano sinistra. (GianlucaDiMarzio.com)

Vittoria col brivido per l'Inter, che si porta a -1 dal primo posto del Napoli. Col Venezia finisce 1-0, ma non senza un grande spavento finale. Al 97' era infatti arrivato il gol del pareggio ospite con Sverko, bravo a battere Bisseck nel duello aereo in area di rigore e a metterla in rete. (GianlucaDiMarzio.com)

INTER-VENEZIA 1-0 Inter-Venezia 1-0, le pagelle: Lautaro regala tre punti preziosi, Stankovic da 7,5 (TUTTO mercato WEB)

LIVE - Inter-Venezia 1-0, 66': Lautaroooooooooooooooooooo!!! Dimarco dipinge, il Toro rompe il tabù San Siro

Il capitano dell’Inter ha prima tirato un calcione ai cartelloni pubblicitari a bordocampo nel finale di gare, poi si è sfogato ai microfoni di DAZN. (Passione Inter)

90' - Nuovo corner per l'Inter, mentre Inzaghi chiede la gestione del pallone. INTER-VENEZIA 1-0 (65' Lautaro Martinez) (Fcinternews.it)

LIVE MATCH 90' - Saranno addirittura sette i minuti di recupero. De Vrij arriva di testa sul corner, palla che però termina sul fondo (Fcinternews.it)