LIVE Alle 20.45 Inter-Venezia, le probabili: Taremi dal 1', Di Fra con Stankovic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa sera la squadra di Simone Inzaghi giocherà con la terza maglia, quella in versione giallo-nera. Stadio ancora vuoto ma pronto ad accogliere i tifosi di Inter e Venezia che tra poco meno di due ore vedranno le squadre sul campo. Il Venezia ha pareggiato l’ultima trasferta di campionato (2-2 contro il Monza) e non registra due pareggi fuori casa di fila in Serie A dal marzo 2000 (Bologna e Piacenza). (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre fonti
INTER-VENEZIA 1-0 Le pagelle dell'Inter - A cura di Ivan Cardia (TUTTO mercato WEB)
LIVE MATCH 88' - Calhanoglu! Bomba di controbalzo dalla distanza che Stankovic non vede partire ma respinge alla grande. Guadagnandosi i complimenti del turco. (Fcinternews.it)
Tutta la panchina dei lagunari invade il campo, ma la gioia della squadra di Di Francesco viene soffocata dall'intervento del Var. (GianlucaDiMarzio.com)
Episodio dubbio al 15' di Venezia-Inter. I nerazzurri hanno chiesto un calcio di rigore per un fallo di mano di Haps, non sanzionato però dal direttore di gara Ferrieri Caputi. Il racconto dell'episodio. (GianlucaDiMarzio.com)
LIVE MATCH INTER-VENEZIA 1-0 (65' Lautaro Martinez) (Fcinternews.it)
Il capitano dell’Inter ha prima tirato un calcione ai cartelloni pubblicitari a bordocampo nel finale di gare, poi si è sfogato ai microfoni di DAZN. (Passione Inter)