Inter-Venezia, Tancredi Palmeri: “Rigore netto. Decisione assurda della Ferrieri Caputi”

Inter-Venezia, Tancredi Palmeri: “Rigore netto. Decisione assurda della Ferrieri Caputi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Al 15esimo del primo tempo della gara contro il Venezia, l'Inter ha protestato per un tocco di mano di Haps nell'area della squadra ospite. Ma l'arbitro ha fischiato per una spinta di Dumfries sul giocatore avversario e non ha quindi concesso il calcio di rigore alla squadra nerazzurra ma la punizione al Venezia. Il VAR non interviene in questo caso perché si favorisce la decisione di campo. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Vittoria col brivido per l'Inter, che si porta a -1 dal primo posto del Napoli. Col Venezia finisce 1-0, ma non senza un grande spavento finale. Al 97' era infatti arrivato il gol del pareggio ospite con Sverko, bravo a battere Bisseck nel duello aereo in area di rigore e a metterla in rete. (GianlucaDiMarzio.com)

Sommer 7 - Altro che spettatore non pagante: riflesso super su Oristanio a fine primo tempo, è decisivo anche su Pohjanpalo a inizio ripresa. Ci sono i suoi guantoni in questo successo. Le incertezze relative all'uscita nel finale sono depennate dalla cronaca del match. (TUTTO mercato WEB)

Inter, rigore dubbio non assegnato contro il Venezia Episodio dubbio al 15' di Venezia-Inter. I nerazzurri hanno chiesto un calcio di rigore per un fallo di mano di Haps, non sanzionato però dal direttore di gara Ferrieri Caputi. (GianlucaDiMarzio.com)

Calcione e SFOGO: Lautaro furioso a fine partita

LIVE MATCH 88' - Calhanoglu! Bomba di controbalzo dalla distanza che Stankovic non vede partire ma respinge alla grande. Guadagnandosi i complimenti del turco. (Fcinternews.it)

90' - Saranno addirittura sette i minuti di recupero. De Vrij arriva di testa sul corner, palla che però termina sul fondo 90' - Nuovo corner per l'Inter, mentre Inzaghi chiede la gestione del pallone. (Fcinternews.it)

Il capitano dell’Inter ha prima tirato un calcione ai cartelloni pubblicitari a bordocampo nel finale di gare, poi si è sfogato ai microfoni di DAZN. (Passione Inter)