CorSera - Scaroni detta la linea sullo stadio: la priorità e San Donato. Sala contro il Consiglio

CorSera - Scaroni detta la linea sullo stadio: la priorità e San Donato. Sala contro il Consiglio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Scaroni detta la linea sullo stadio: la priorità e San Donato. Sala contro il Consiglio L'ultima pausa delle Nazionali ha riportato in auge il tema dello stadio che ogni volta appare sempre più complicato e intricato. Soprattutto però, quello che è evidente, sono gli zero passi in avanti seri fatti dal 2019 in avanti. Dopo l'ultimo incontro di venerdì in cui Milan e Inter hanno comunicato al sindaco Sala di non voler considerare il restauro promosso da WeBuild, si sono rincorse voci - alimentante da Sala stesso - su un possibile ritorno all'idea originaria di un nuovo San Siro in condivisione tra i due club. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il direttore di TeleLomabardia, Fabio Ravezzani, è intervenuto attraverso il suo profilo X ufficiale per commentare la situazione legata alla ristrutturazione di San Siro, dichiarandosi contro alla restaurazione di quest'ultimo: "Precisiamo: S. Siro non può andare avanti con piccoli restauri. (TUTTO mercato WEB)

Sulla questione stadio, la priorità del Milan resta il progetto di San Donato Milanese. (Sky Sport)

Intanto, in queste settimane, si è parlato nuovamente del tema stadio con l'incredibile notizia di Milan e Inter che potrebbero rimettersi di nuovo insieme con un impianto sportivo nell'area di San Siro, ma non San Siro che - secondo i club - non si può ristrutturare. (Eurosport IT)

Nuovo Stadio, Scaroni scioglie ogni dubbio: il piano del Milan è chiarissimo

“È emersa l’ipotesi di ripescare il vecchio progetto San Siro. Queste le sue parole: (Passione Inter)

Il no di Inter e Milan alla ristrutturazione di San Siro ha rilanciato il progetto che vedrebbe i due club condividere un nuovo impianto nello stesso quartiere milanese.Sarebbe questa l'ipotesi di lavoro per le due società, ma non l'unico tavolo aperto: i rossoneri portano avanti i discorsi per San Donato, mentre per i nerazzurri c'è l'area Cabassi di Rozzano, dove l'Inter ha un'opzione in scadenza il prossimo gennaio. (Calciomercato.com)

Il futuro dello Stadio San Siro è uno dei temi più caldi e dibattuti a Milano nelle ultime settimane. Il “Meazza”, simbolo del calcio mondiale e teatro di innumerevoli successi di Milan e Inter, si trova ora al centro di un’importante riflessione che riguarda il suo futuro. (Spazio Milan)