Terremoto Inter-Milan: “Danno alla città”

Terremoto Inter-Milan: “Danno alla città”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Continua ad andare avanti la telenovela relativa al futuro dello stadio San Siro per Milan e Inter. Arriva l’annuncio dell’assessore allo Sport Milan e Inter si concentrano sulla ripresa del campionato, ma al di fuori del terreno di gioco continua a tenere banco la vicenda legata allo stadio. Entrambe le società sono in attesa di ulteriori sviluppi in quella che attorno a San Siro è divenuta una vera e propria telenovela mediatica tra colpi, ribattute ed annuncio continui. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oggi è arrivata la conferma dalle stesse parole del sindaco Sala al termine dell'incontro ( TUTTE LE PAROLE). Noi di 'PianetaMilan.it' avevano fatto delle verifiche dicendo, in esclusiva, come fosse improbabile che Milan e Inter, in futuro, restino a giocare a San Siro (LEGGI ). (Pianeta Milan)

Oltre al sindaco Giuseppe Sala, a margine della festa per gli 80 anni del Csi, ha parlato della questione San Siro anche l'assessore allo Sport del Comune di Milano, Martina Riva. Ecco le sue parole riportate dall'Ansa: "Il mio obiettivo come assessore allo Sport è che Milan e Inter siano orgogliose di giocare in questa città e quindi faremo di tutto per rendere possibile il fatto che restino qua. (Milan News)

Così il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a margine delle celebrazioni degli 80 anni del Centro sportivo italiano in piazza Duomo, ha commentato le parole di Barbara Berlusconi che aveva definito l'affaire della stadio di San Siro "umiliante per una città come Milano. (La Repubblica)

Nuovo San Siro, Sala dopo il contropiede di Inter e Milan e le critiche di Barbara Berlusconi: “Non faccio promesse”

Redazione CM 15 (Calciomercato.com)

Nell'incontro di ieri tra il sindaco Beppe Sala e le delegazioni di Inter e Milan, è emerso l'ultimo scenario concreto per il destino dei due club e della stessa città. Stadio a Milano: è finita, finalmente, la stagione dei grandi bluff ed è cominciata quella delle decisioni irrevocabili. (il Giornale)

Palla al centro e lancette dell’orologio che si riposizionano al 2019, con i due club che nell’ultimo incontro a palazzo Marino hanno rilanciato l’idea di un nuovo stadio sempre nell’area di San Siro. La storia infinita del vecchio Meazza, insomma, rimane in stallo. (IL GIORNO)