Scaroni a Milan TV: "Priorità numero uno è San Donato: avanza ed è l’ipotesi che in questo momento preferiamo”

Scaroni a Milan TV: Priorità numero uno è San Donato: avanza ed è l’ipotesi che in questo momento preferiamo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Scaroni a Milan TV: "Priorità numero uno è San Donato: avanza ed è l’ipotesi che in questo momento preferiamo” Paolo Scaroni, presidente del Milan, nel pre partita di Milan-Venezia è intervenuto a Milan TV per dare un aggiornamento sulla questione nuovo stadio dopo l'incontro di ieri mattina con il sindaco di Milano Giuseppe Sala. Queste le sue dichiarazioni: Come sta? “Mi hanno tolto un piccolo calcolo dal rene, tutto a posto. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Franco Ordine, sulle pagine de Il Giornale, ha rilasciato queste parole sulla questione dello stadio di San Siro: "Stadio a Milano: è finita, finalmente, la stagione dei grandi bluff ed è cominciata quella delle decisioni irrevocabili. (Milan News)

Continuare a rimpallarsi le responsabilità è uno stucchevole esercizio che lascia il tempo che trova. Un po’ come l’istituzione dell’area B: in principio fatta passare per la salvaguardia della qualità dell’aria, salvo poi scoprire l’acqua calda, vale a dire che serve solo a far cassa tassando la cittadinanza. (fcinter1908)

Colpo di scena. No alla ristrutturazione dello stadio di San Siro proposta da Comune e Webuild. (IL GIORNO)

San Siro, l'assessore Riva: "Uno stadio senza le squadre è un danno per la città"

Palla al centro e lancette dell’orologio che si riposizionano al 2019, con i due club che nell’ultimo incontro a palazzo Marino hanno rilanciato l’idea di un nuovo stadio sempre nell’area di San Siro. La storia infinita del vecchio Meazza, insomma, rimane in stallo. (IL GIORNO)

Nuovo stadio Milan, il club ha le IDEE CHIARE: questo è il PIANO A della dirigenza. Le ultimissime sul mondo rossonero Il piano A dei rossoneri resta sempre quello di costruire il nuovo stadio a San Donato Milanese sull’area San Francesco, sebbene rimanga comunque aperta a valutare anche delle proposte diverse. (Milan News 24)

Oltre al sindaco Giuseppe Sala, a margine della festa per gli 80 anni del Csi, ha parlato della questione San Siro anche l'assessore allo Sport del Comune di Milano, Martina Riva. Ecco le sue parole riportate dall'Ansa: "Il mio obiettivo come assessore allo Sport è che Milan e Inter siano orgogliose di giocare in questa città e quindi faremo di tutto per rendere possibile il fatto che restino qua. (Milan News)