San Siro, Sala risponde a Barbara Berlusconi: "Se ha idee, si faccia sentire con Inter e Milan"

San Siro, Sala risponde a Barbara Berlusconi: Se ha idee, si faccia sentire con Inter e Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Nella giornata di ieri, in seguito all’incontro fra il Comune di Milano – nella persona del primo cittadino Beppe Sala – e le società Inter e Milan, con conseguente decisione di abbandonare la strada della ristrutturazione di San Siro per concentrarsi su uno stadio comune nella stessa area, l’ex amministratrice delegata rossonera (nonché figlia del compianto Silvio, ex presidente) Barbara Berlusconi non ha nascosto tutto il suo disappunto sulla vicenda. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Entrambe le società sono in attesa di ulteriori sviluppi in quella che attorno a San Siro è divenuta una vera e propria telenovela mediatica tra colpi, ribattute ed annuncio continui. Continua ad andare avanti la telenovela relativa al futuro dello stadio San Siro per Milan e Inter. (CalcioMercato.it)

E così il Milan ha acquistato terreni nel Comune di San Donato, con investimenti di oltre 40 milioni, mentre l’Inter ha opzionato l’area a Rozzano. (Fcinternews.it)

Leggi tutta la notizia Al di là della battuta, la vicenda stadio è diventata l'esempio di... (Virgilio)

Il Cittadino - Nuovo stadio, da fonti vicine al Milan la conferma che il piano A dei rossoneri è sempre San Donato

Scaroni a Milan TV: "Priorità numero uno è San Donato: avanza ed è l’ipotesi che in questo momento preferiamo” Come sta? “Mi hanno tolto un piccolo calcolo dal rene, tutto a posto. (Milan News)

La definizione più calzante è di Barbara Berlusconi: “Un gioco dell’oca” in cui “si torna sempre al punto di partenza”. La terzogenita del Cavaliere, nonché ex ad del Milan, ha bollato così l’esito del vertice che si è tenuto ieri a Milano sul futuro di San Siro (la Repubblica)

E sempre... (Milan News)