San Siro Milan, Riva (ASS. allo Sport Comune di Milano) ASSICURA: «Faremo di TUTTO per tenere le squadre in città». E lancia un MONITO a Sala

San Siro Milan, Riva (ASS. allo Sport Comune di Milano) ASSICURA: «Faremo di TUTTO per tenere le squadre in città». E lancia un MONITO a Sala
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

San Siro-Milan, Riva, assessore allo sport del Comune di Milano, ha parlato del futuro dell’impianto: monito al sindaco Sala A margine di un evento pubblico in città, Martina Riva, assessore allo sport del Comune di Milano, ha parlato così del futuro di San Siro: PAROLE – «Il mio obiettivo come assessore allo Sport è che Milan e Inter siano orgogliose di giocare in questa città e quindi faremo di tutto per rendere possibile il fatto che restino qua. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Milan e Inter bocciano l’ipotesi di ristrutturazione dello stadio di San Siro proposta dal sindaco Giuseppe Sala e da Webuild e rilanciano il loro progetto del 2019, che sembrava ormai accantonato: realizzare un nuovo impianto di fianco al Meazza, dove ora ci sono il parcheggio dello stadio e il Parco dei Capitani, e rifunzionalizzare la “Scala del calcio“ con il Museo dei club, negozi e lasciando spazio al calcio giovanile e femminile, vincolo della Sovrintendenza permettendo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

E sempre... (Milan News)

Milan e Inter vanno in contropiede. Il futuro di San Siro? Museo, negozi e serie A femminile

I discorsi per il nuovo stadio di Milan e Inter hanno ormai assunto i connotati di una telenovela. I tira e molla non si contano più, così come i movimenti con le società calcistiche da una parte e il Comune di Milano, rappresentato dal sindaco Giuseppe Sala dall'altra. (Sport Mediaset)

L’Inter è più ottimista: "Incontro positivo". Il progetto del nuovo stadio a San Donato resta in piedi". (IL GIORNO)