Milan e Inter vanno in contropiede. Il futuro di San Siro? Museo, negozi e serie A femminile

Milan e Inter vanno in contropiede. Il futuro di San Siro? Museo, negozi e serie A femminile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO SPORT

L’Inter è più ottimista: "Incontro positivo". Il Milan, invece più cauto: "Passo avanti? Passo di lato. Il progetto del nuovo stadio a San Donato resta in piedi". Dopo l’incontro in Comune sul futuro di San Siro, i due club non rilasciano dichiarazioni ufficiali, ma l’umore dei vertici trapela da qualche commento informale. Sì, l’asse tra le due proprietà, Redbird e Oaktree, appare saldo davanti al sindaco Giuseppe Sala (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri media

Inter e Milan hanno detto no alla ristrutturazione di San Siro, preferendo virare sulla costruzione di un nuovo stadio nell’area adiacente al Meazza. La decisione dei due club milanesi è stata comunicata nell’ultimo incontro andato in scena ieri a Palazzo Marino, per chiudere le porte al progetto di WeBuild. (Milan News 24)

L’Inter guarda anche il Monaco, in campo per la sfida di Ligue 1 contro l’Auxerre. Per la squadra di Hutter il match termina con un tris vincente. (Inter-News)

Milan e Inter hanno detto no allo studio di fattibilità presentato a giugno da WeBuild sulla ristrutturazione del Meazza, affermando che, secondo i loro calcoli, non sarebbe praticabile "a costi sostenibili", o almeno così ha riferito il sindaco Beppe Sala dopo avere incontrato il management delle due società, venerdì mattina. (MilanoToday.it)

“Non vogliamo il doppio stadio”: la protesta degli abitanti di San Siro

Il piano A dei rossoneri resta sempre quello di costruire il nuovo stadio a San Donato Milanese sull’area San Francesco, sebbene rimanga comunque aperta a valutare anche delle proposte diverse. Continua a tenere banco in tutto l’ambiente Milan la questione legata al nuovo stadio. (Milan News 24)

"Non saprei cosa dire, però se ha idee, opinioni, viste la sua esperienza anche passata della sua famiglia, è giusto che si faccia sentire dalle squadre". (La Repubblica)

“Un’idea folle, chi vive qui non viene mai ascoltato”, commentano Lidia Squadroni e Laura Provera, dell'associazione Gruppo Verde San Siro. (TGR Lombardia)