Nuovo stadio Milan, il club ha le IDEE CHIARE: questo è il PIANO A della dirigenza

Nuovo stadio Milan, il club ha le IDEE CHIARE: questo è il PIANO A della dirigenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Nuovo stadio Milan, il club ha le IDEE CHIARE: questo è il PIANO A della dirigenza. Le ultimissime sul mondo rossonero Continua a tenere banco in tutto l’ambiente Milan la questione legata al nuovo stadio. Quest’oggi, Il Cittadino, ha fatto il punto sulla vera volontà della dirigenza rossonera. Il piano A dei rossoneri resta sempre quello di costruire il nuovo stadio a San Donato Milanese sull’area San Francesco, sebbene rimanga comunque aperta a valutare anche delle proposte diverse. (Milan News 24)

Su altri giornali

"Non saprei cosa dire, però se ha idee, opinioni, viste la sua esperienza anche passata della sua famiglia, è giusto che si faccia sentire dalle squadre". (La Repubblica)

San Siro-Milan, c’è un grandissimo ostacolo che va rimosso: spuntano le richieste dei due club al sindaco Sala (Milan News 24)

L’Inter guarda anche il Monaco, in campo per la sfida di Ligue 1 contro l’Auxerre. Per la squadra di Hutter il match termina con un tris vincente. (Inter-News)

Milan e Inter vanno in contropiede. Il futuro di San Siro? Museo, negozi e serie A femminile

Ieri, Milan e Inter hanno comunicato al sindaco di Milano, Giuseppe Sala, che non sono interessate alla ristrutturazione di San Siro, considerata troppo costosa. Nelle ultime ore, è tornata in discussione l'idea di costruire un nuovo impianto per entrambe le squadre accanto al Meazza. (Pianeta Milan)

“Un’idea folle, chi vive qui non viene mai ascoltato”, commentano Lidia Squadroni e Laura Provera, dell'associazione Gruppo Verde San Siro. (TGR Lombardia)

Sì, l’asse tra le due proprietà, Redbird e Oaktree, appare saldo davanti al sindaco Giuseppe Sala. L’Inter è più ottimista: "Incontro positivo". (IL GIORNO)