Nuovo Stadio, Sala non ci sta: replica dura a Barbara Berlusconi

Nuovo Stadio, Sala non ci sta: replica dura a Barbara Berlusconi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Milan SPORT

Ore dopo l'incontro chiave tra Milan, Inter e comune sul futuro di San Siro, Giuseppe Sala ha risposto in maniera ferma alle accuse di ieri di Barbara Berlusconi. Il verdetto esposto ieri da Beppe Sala ha fatto riavvolgere il nastro di cinque anni, a quando Milan e Inter erano fermamente convinte di lasciare (Spazio Milan)

Ne parlano anche altre testate

"Non saprei cosa dire, però se ha idee, opinioni, viste la sua esperienza anche passata della sua famiglia, è giusto che si faccia sentire dalle squadre". (La Repubblica)

L’Inter guarda anche il Monaco, in campo per la sfida di Ligue 1 contro l’Auxerre. Per la squadra di Hutter il match termina con un tris vincente. (Inter-News)

Il piano A dei rossoneri resta sempre quello di costruire il nuovo stadio a San Donato Milanese sull’area San Francesco, sebbene rimanga comunque aperta a valutare anche delle proposte diverse. Continua a tenere banco in tutto l’ambiente Milan la questione legata al nuovo stadio. (Milan News 24)

San Siro Milan, c’è un GRANDISSIMO ostacolo che va RIMOSSO! Spuntano le richieste a Sala dopo il VERTICE

L’Inter è più ottimista: "Incontro positivo". Dopo l’incontro in Comune sul futuro di San Siro, i due club non rilasciano dichiarazioni ufficiali, ma l’umore dei vertici trapela da qualche commento informale. (IL GIORNO)

Dopo il dibattitto pubblico, Milan e Inter si erano orientate su due impianti separati, fuori dalla città. Il piano è risultato però troppo costoso, quindi i club sono tornati sull'dea di costruire un nuovo stadio nella stessa area, lasciando in piedi il vecchio. (TGR Lombardia)

Inter e Milan hanno detto no alla ristrutturazione di San Siro, preferendo virare sulla costruzione di un nuovo stadio nell’area adiacente al Meazza. La decisione dei due club milanesi è stata comunicata nell’ultimo incontro andato in scena ieri a Palazzo Marino, per chiudere le porte al progetto di WeBuild. (Milan News 24)