Stadio Milan: il piano A dei rossoneri rimane San Donato

Stadio Milan: il piano A dei rossoneri rimane San Donato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Ieri, Milan e Inter hanno comunicato a Giuseppe Sala, che non sono interessate alla ristrutturazione di San Siro. Ecco il piano dei rossoneri Redazione 14 settembre - 15:16 Ieri, Milan e Inter hanno comunicato al sindaco di Milano, Giuseppe Sala, che non sono interessate alla ristrutturazione di San Siro, considerata troppo costosa. Nelle ultime ore, è tornata in discussione l'idea di costruire un nuovo impianto per entrambe le squadre accanto al Meazza. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Così il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a margine delle celebrazioni degli 80 anni del Centro sportivo italiano in piazza Duomo, ha commentato le parole di Barbara Berlusconi che aveva definito l'affaire della stadio di San Siro "umiliante per una città come Milano. (La Repubblica)

Il verdetto esposto ieri da Beppe Sala ha fatto riavvolgere il nastro di cinque anni, a quando Milan e Inter erano fermamente convinte di lasciare (Spazio Milan)

Dopo il dibattitto pubblico, Milan e Inter si erano orientate su due impianti separati, fuori dalla città. Il piano è risultato però troppo costoso, quindi i club sono tornati sull'dea di costruire un nuovo stadio nella stessa area, lasciando in piedi il vecchio. (TGR Lombardia)

San Siro Milan, c’è un GRANDISSIMO ostacolo che va RIMOSSO! Spuntano le richieste a Sala dopo il VERTICE

L’Inter guarda anche il Monaco, in campo per la sfida di Ligue 1 contro l’Auxerre. Per la squadra di Hutter il match termina con un tris vincente. (Inter-News)

Il piano A dei rossoneri resta sempre quello di costruire il nuovo stadio a San Donato Milanese sull’area San Francesco, sebbene rimanga comunque aperta a valutare anche delle proposte diverse. Nuovo stadio Milan, il club ha le IDEE CHIARE: questo è il PIANO A della dirigenza. (Milan News 24)

San Siro-Milan, c’è un grandissimo ostacolo che va rimosso: spuntano le richieste dei due club al sindaco Sala (Milan News 24)