Nuovo stadio Milan, Furlani AVVISA Sala! QUEL progetto...

Nuovo stadio Milan, Furlani AVVISA Sala! QUEL progetto...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Nuovo stadio Milan, Furlani avvisa Sala: i rossoneri abbandoneranno il progetto a San Donato solo in un caso preciso Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Giorgio Furlani, CEO del Milan, è stato molto chiaro con Sala, sindaco di Milano, nel vertice tenutosi ieri sulla questione riguardante il nuovo stadio dei rossoneri e dell’Inter. Fin quando l’eventuale ipotesi di un nuovo impianto milanese nell’area di San Siro non diventerà a tutti gli effetti realistica, il Milan non abbandonerà il progetto a San Donato, su cui è già ben avviato (Milan News 24)

Su altri media

I vertici di Milan e Inter, durante l’atteso incontro che si è tenuto ieri con il sindaco di Milano Giuseppe Sala, hanno bocciato l’ipotesi basata sulla riqualificazione dello stadio di San Siro disegnata dal colosso Webuild, in quanto secondo i due club il Meazza non è ristrutturatile a costi accessibili: dagli ambienti molto vicini ai rossoneri arriva notizia che la società guidata dal presidente Paolo Scaroni intende quindi tirare dritto con il progetto che vede al centro l’area San Francesco di San Donato, sebbene rimanga aperta a valutare anche delle proposte diverse. (Il Cittadino)

Si allontana sempre di più l'ipotesi di rimanere a "San Siro". L'incontro avvenuto ieri a Palazzo Marino tra Milan, Inter e il sindaco Beppe Sala non ha dato gli effetti Il Milan continua ad avere le idee chiare sul da farsi. (Spazio Milan)

Oltre al sindaco Giuseppe Sala, a margine della festa per gli 80 anni del Csi, ha parlato della questione San Siro anche l'assessore allo Sport del Comune di Milano, Martina Riva. Ecco le sue parole riportate dall'Ansa: "Il mio obiettivo come assessore allo Sport è che Milan e Inter siano orgogliose di giocare in questa città e quindi faremo di tutto per rendere possibile il fatto che restino qua. (Milan News)

Nuovo stadio Milan, il club ha le IDEE CHIARE: questo è il PIANO A della dirigenza

Ieri, Milan e Inter hanno comunicato al sindaco di Milano, Giuseppe Sala, che non sono interessate alla ristrutturazione di San Siro, considerata troppo costosa. Nelle ultime ore, è tornata in discussione l'idea di costruire un nuovo impianto per entrambe le squadre accanto al Meazza. (Pianeta Milan)

Lo ha riferito il sindaco di Milano Beppe Sala al termine dell'incontro a Palazzo Marino con Giorgio Furlani ad del Milan, l'ad corporate dell'Inter Alessandro Antonello e Katherine Ralph del fondo Oaktre. (Corriere Milano)

Continua a tenere banco in tutto l’ambiente Milan la questione legata al nuovo stadio. Quest’oggi, Il Cittadino, ha fatto il punto sulla vera volontà della dirigenza rossonera. Il piano A dei rossoneri resta sempre quello di costruire il nuovo stadio a San Donato Milanese sull’area San Francesco, sebbene rimanga comunque aperta a valutare anche delle proposte diverse. (Milan News 24)