Stadio a Milano, Ordine su Il Giornale: "È finita la stagione dei grandi bluff ed è cominciata quella delle decisioni irrevocabili"

Stadio a Milano, Ordine su Il Giornale: È finita la stagione dei grandi bluff ed è cominciata quella delle decisioni irrevocabili
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Stadio a Milano, Ordine su Il Giornale: "È finita la stagione dei grandi bluff ed è cominciata quella delle decisioni irrevocabili" Franco Ordine, sulle pagine de Il Giornale, ha rilasciato queste parole sulla questione dello stadio di San Siro: "Stadio a Milano: è finita, finalmente, la stagione dei grandi bluff ed è cominciata quella delle decisioni irrevocabili. Nell'incontro di ieri tra il sindaco Beppe Sala e le delegazioni di Inter e Milan, è emerso l'ultimo scenario concreto per il destino dei due club e della stessa città. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Continua ad andare avanti la telenovela relativa al futuro dello stadio San Siro per Milan e Inter. Arriva l’annuncio dell’assessore allo Sport Milan e Inter si concentrano sulla ripresa del campionato, ma al di fuori del terreno di gioco continua a tenere banco la vicenda legata allo stadio. (CalcioMercato.it)

L’Inter guarda anche il Monaco, in campo per la sfida di Ligue 1 contro l’Auxerre. Per la squadra di Hutter il match termina con un tris vincente. (Inter-News)

Le parole del presidente rossonero a Milan Tv prima della sfida di campionato col Venezia: "E' emersa la possibilità di ripescare il vecchio progetto San Siro, ma noi come priorità numero uno abbiamo San Donato: è l'ipotesi che avanza e preferiamo. (Sky Sport)

San Siro, Sala risponde a Barbara Berlusconi: "Se ha idee, si faccia sentire con Inter e Milan"

Il vertice di ieri ha dato risposte importanti sul futuro dello stadio "Meazza". Si allontana sempre di più l'ipotesi di rimanere a "San Siro". L'incontro avvenuto ieri a Palazzo Marino tra Milan, Inter e il sindaco Beppe Sala non ha dato gli effetti (Spazio Milan)

Perché cinque anni fa, quando Inter e Milan si strinsero la mano per costruirsi una nuova casa insieme, i due club guardavano al 2024 come al traguardo della corsa: secondo i loro piani, il nuovo San Siro sarebbe stato costruito entro la fine del 2023 e proprio nel 2024 avrebbe potuto ospitare le prime partite. (La Gazzetta dello Sport)

Nella giornata di ieri, in seguito all’incontro fra il Comune di Milano – nella persona del primo cittadino Beppe Sala – e le società Inter e Milan, con conseguente decisione di abbandonare la strada della ristrutturazione di San Siro per concentrarsi su uno stadio comune nella stessa area, l’ex amministratrice delegata rossonera (nonché figlia del compianto Silvio, ex presidente) Barbara Berlusconi non ha nascosto tutto il suo disappunto sulla vicenda. (Calciomercato.com)