Nuovo San Siro, Sala dopo il contropiede di Inter e Milan e le critiche di Barbara Berlusconi: “Non faccio promesse”

Nuovo San Siro, Sala dopo il contropiede di Inter e Milan e le critiche di Barbara Berlusconi: “Non faccio promesse”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO SPORT

Milan e Inter si sfilano sul restyling (troppo costoso) e la partita sul nuovo San Siro rimane bloccata su un ingessatissimo 0-0. Palla al centro e lancette dell’orologio che si riposizionano al 2019, con i due club che nell’ultimo incontro a palazzo Marino hanno rilanciato l’idea di un nuovo stadio sempre nell’area di San Siro. Progetto di cui si era parlato già cinque anni fa, appunto. La storia infinita del vecchio Meazza, insomma, rimane in stallo. (IL GIORNO)

Su altre fonti

Milan e Inter si concentrano sulla ripresa del campionato, ma al di fuori del terreno di gioco continua a tenere banco la vicenda legata allo stadio. Entrambe le società sono in attesa di ulteriori sviluppi in quella che attorno a San Siro è divenuta una vera e propria telenovela mediatica tra colpi, ribattute ed annuncio continui. (CalcioMercato.it)

VITTORIA – La prossima settimana l’Inter debutterà in Champions League, sfidando il Manchester City. Tra gli avversari della prima fase della competizione ci sarà anche il Monaco, l’ultimo del blocco a fare visita ai nerazzurri a San Siro il prossimo 29 gennaio. (Inter-News)

Perché cinque anni fa, quando Inter e Milan si strinsero la mano per costruirsi una nuova casa insieme, i due club guardavano al 2024 come al traguardo della corsa: secondo i loro piani, il nuovo San Siro sarebbe stato costruito entro la fine del 2023 e proprio nel 2024 avrebbe potuto ospitare le prime partite. (La Gazzetta dello Sport)

Ravezzani: «San Siro, cretini pensano al Colosseo! Una soluzione»

Sulla questione stadio, la priorità del Milan resta il progetto di San Donato Milanese. (Sky Sport)

Nell'incontro di ieri tra il sindaco Beppe Sala e le delegazioni di Inter e Milan, è emerso l'ultimo scenario concreto per il destino dei due club e della stessa città. Stadio a Milano: è finita, finalmente, la stagione dei grandi bluff ed è cominciata quella delle decisioni irrevocabili. (il Giornale)

La questione San Siro continua a tenere banco a Milano, relativamente anche ai progetti di Inter e Milan per il nuovo stadio. Fabio Ravezzani commenta senza mezzi termini le ultime notizie legate all’impianto milanese. (Inter-News)