Scaroni: "Priorità del Milan resta quella del nuovo stadio a San Donato. San Siro? Non si può ristrutturare"

Scaroni: Priorità del Milan resta quella del nuovo stadio a San Donato. San Siro? Non si può ristrutturare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Dopo una partenza falsa, il Milan riparte col successo sul Venezia . La prima vittoria stagionale per i rossoneri. Intanto, in queste settimane, si è parlato nuovamente del tema stadio con l'incredibile notizia di Milan e Inter che potrebbero rimettersi di nuovo insieme con un impianto sportivo nell'area di San Siro, ma non San Siro che - secondo i club - non si può ristrutturare. Lo conferma Scaroni prima dell'inizio del match contro il Venezia, spiegando che la ristrutturazione di San Siro non è possibile nonostante il progetto presentato da Webuild . (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

San Siro, l'assessore Riva: "Uno stadio senza le squadre è un danno per la città" (Milan News)

Oggi è arrivata la conferma dalle stesse parole del sindaco Sala al termine dell'incontro ( TUTTE LE PAROLE). Ieri è andato in scena, presso Palazzo Marino di Milano, l'incontro tra Milan, Inter e Sala per San Siro e i progetti sullo stadio. (Pianeta Milan)

Sulla questione stadio, la priorità del Milan resta il progetto di San Donato Milanese. (Sky Sport)

Nuovo stadio Milan, Furlani AVVISA Sala! QUEL progetto...

“Ringrazio i tifosi che non ci fanno mai mancare l’appoggio soprattutto in questi momenti un po’ difficili per noi. Per quanto riguarda lo stadio c’è stato l’incontro con il sindaco di Milano ieri, e con il sindaco di Milano si parlano delle ipotesi per la città di Milano. (Calciomercato.com)

I vertici di Milan e Inter, durante l’atteso incontro che si è tenuto ieri con il sindaco di Milano Giuseppe Sala, hanno bocciato l’ipotesi basata sulla riqualificazione dello stadio di San Siro disegnata dal colosso Webuild, in quanto secondo i due club il Meazza non è ristrutturatile a costi accessibili: dagli ambienti molto vicini ai rossoneri arriva notizia che la società guidata dal presidente Paolo Scaroni intende quindi tirare dritto con il progetto che vede al centro l’area San Francesco di San Donato, sebbene rimanga aperta a valutare anche delle proposte diverse. (Il Cittadino)

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Giorgio Furlani, CEO del Milan, è stato molto chiaro con Sala, sindaco di Milano, nel vertice tenutosi ieri sulla questione riguardante il nuovo stadio dei rossoneri e dell’Inter. (Milan News 24)