Inter, il Milan ribadisce questa priorità per lo stadio. Percorso comune? – TS

Inter, il Milan ribadisce questa priorità per lo stadio. Percorso comune? – TS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter e il Milan sono state protagoniste di un evento importante, riguardante il dossier stadio, nel corso dell’ultima settimana. I due club hanno comunicato al sindaco di Milano Beppe Sala di non voler ristrutturare lo stadio San Siro, preferendo altre soluzioni. I rossoneri sembrano avere le idee chiare in merito, in attesa del punto di vista dei nerazzurri. UNA CONFERMA – Inter e Milan devono decidere, dopo aver esplicitato al sindaco di Milano la propria intenzione di non provvedere alla ristrutturazione dello stadio San Siro, come procedere. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Continuare a rimpallarsi le responsabilità è uno stucchevole esercizio che lascia il tempo che trova. Un po’ come l’istituzione dell’area B: in principio fatta passare per la salvaguardia della qualità dell’aria, salvo poi scoprire l’acqua calda, vale a dire che serve solo a far cassa tassando la cittadinanza. (fcinter1908)

San Siro, l'assessore Riva: "Uno stadio senza le squadre è un danno per la città" (Milan News)

Milan e Inter hanno detto no allo studio di fattibilità presentato a giugno da WeBuild sulla ristrutturazione del Meazza, affermando che, secondo i loro calcoli, non sarebbe praticabile "a costi sostenibili", o almeno così ha riferito il sindaco Beppe Sala dopo avere incontrato il management delle due società, venerdì mattina. (MilanoToday.it)

Milan e Inter, nuovo stadio vicino a San Siro: il gioco dell’oca dei due club

Ieri Inter e Milan hanno comunicato al sindaco Giuseppe Sala di non essere interessate a procedere con la ristrutturazione di San Siro, per cui era stato redatto da parte di WeBuild un piano di fattibilità consegnato negli scorsi mesi. (Calcio e Finanza)

Continua a tenere banco in tutto l’ambiente Milan la questione legata al nuovo stadio. Quest’oggi, Il Cittadino, ha fatto il punto sulla vera volontà della dirigenza rossonera. Nuovo stadio Milan, il club ha le IDEE CHIARE: questo è il PIANO A della dirigenza. (Milan News 24)

La definizione più calzante è di Barbara Berlusconi: “Un gioco dell’oca” in cui “si torna sempre al punto di partenza”. La terzogenita del Cavaliere, nonché ex ad del Milan, ha bollato così l’esito del vertice che si è tenuto ieri a Milano sul futuro di San Siro. (la Repubblica)