Venezia, infortunio per Svoboda: Di Francesco perde il più utilizzato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo l’ottima prestazione di Torino contro la Juventus, il Venezia vuole ritornare al successo anche al Penzo contro il Cagliari, dopo aver raccolto solo un punto negli scontri diretti interni con Parma, Lecce e Como. Apprensione per Michael Svoboda: il difensore è il giocatore più utilizzato finora da Di Francesco ed è stato costretto a chiedere il cambio sabato sera per un problema al ginocchio destro al 32’ del primo tempo, da valutare l’entità dell’infortunio in base agli accertamenti effettuati. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Dopo il sorprendente pareggio in casa della Juventus il Venezia di Di Francesco spera di poter stupire anche contro il Napoli. (CalcioNapoli1926.it)
Un altro crociato rotto in Serie A: tegola per Di Francesco, il Venezia perde Svoboda (TUTTO mercato WEB)
Il difensore austriaco, infatti, finora era andato a voto 16 volte con una fantamedia di 5,84, una ammonizione e anche un gol all'attivo. Al suo posto troverà spazio Altare nel terzetto difensivo dei lagunari. (Fantacalcio ®)
Lo ha reso noto in un comunicato la società lagunare al termine degli accertamenti. Il calciatore, 26 anni, sarà sottoposto a un intervento chirurgico di ricostruzione del legamento, che sarà effettuato nei prossimi giorni dal professor Fink, alla presenza dello staff medico arancioneroverde, presso la clinica privata Gelenkpunkt di Innsbruck, in Austria. (Tuttosport)
"Il Venezia FC comunica che il difensore Michael Svoboda ha riportato la rottura del legamento crociato destro nel corso della partita di campionato Juventus-Venezia, valida per la Giornata 16 del campionato di Serie A Enilive 2024/25. (Sport Mediaset)
Brutte notizie per il Venezia di Eusebio Di Francesco: il difensore austriaco Michael Svoboda, dopo aver riportato l'infortunio contro la Juventus, dovrà rimanere fermo ai box per tutto il resto della stagione. (Tuttocampo)