Verso il Venezia: Svoboda sarà operato in Austria

Verso il Venezia: Svoboda sarà operato in Austria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Casteddu SPORT

GRAVE INFORTUNIO. Brutte notizie per il Venezia, prossimo avversario del Cagliari in campionato. La squadra guidata dall’ex Eusebio Di Francesco dovrà rinunciare a lungo al difensore Michael Svoboda, gravemente infortunatosi contro la Juventus. PUNTO DI FORZA. Non una perdita qualunque: Svoboda è stato il giocatore più utilizzato dal Mister pescarese in questa stagione. L’austriaco sarà operato venerdì in patria a Innsbruck per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altri media

Svoboda infortunato, cosa cambia al Fantacalcio Il difensore austriaco, infatti, finora era andato a voto 16 volte con una fantamedia di 5,84, una ammonizione e anche un gol all'attivo. Al suo posto troverà spazio Altare nel terzetto difensivo dei lagunari. (Fantacalcio ®)

Brutta tegola per il Venezia uscito con un pareggio dall’Allianz Stadium nella sfida alla Juventus della sedicesima giornata di Serie A. Infatti, è di questa mattina l’ufficialità che il difensore centrale della squadra arancioneroverde, Michael Svoboda, ha rimediato la rottura del legamento crociato del ginocchio destro. (Juvenews.eu)

Il difensore si è fatto male nel corso della gara contro la Juve VENEZIA (ITALPRESS) - Pesante tegola in casa Venezia. Michael Svoboda, fa sapere il club lagunare, ha riportato la rottura del legamento crociato destro nel corso della partita di campionato contro la Juventus di sabato scorso. (Tiscali)

Venezia: stagione finita per Svoboda

I veneti, però, dovranno affrontare gli azzurri senza l'apporto del difensore Svoboda, il quale ha riportato la rottura del crociato la scorsa domenica. (CalcioNapoli1926.it)

Venezia Cagliari, una pessima notizia colpisce la squadra di Di Francesco: un infortunio grave cambia i piani dei lagunari? (Cagliari News 24)

"Il Venezia FC comunica che il difensore Michael Svoboda ha riportato la rottura del legamento crociato destro nel corso della partita di campionato Juventus-Venezia, valida per la Giornata 16 del campionato di Serie A Enilive 2024/25. (Sport Mediaset)