Tegola Venezia, stagione finita per il difensore: gli ultimi aggiornamenti

Tegola Venezia, stagione finita per il difensore: gli ultimi aggiornamenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

Brutte notizie per il Venezia di Eusebio Di Francesco: il difensore austriaco Michael Svoboda, dopo aver riportato l'infortunio contro la Juventus, dovrà rimanere fermo ai box per tutto il resto della stagione. Lo ha reso noto lo stesso club arancioneroverde: il giocatore verrà... (Tuttocampo)

Ne parlano anche altre testate

Il Venezia dovrà rinunciare a Michael Svoboda nei prossimi mesi: il difensore ha riportato un grave infortunio contro la Juve. Il centrale austriaco infatti, proprio nella sfida contro i bianconeri ha riportato un grave infortunio al ginocchio che di fatto pregiudica la sua stagione. (Goal Italia)

Un altro infortunio al crociato per un protagonista della nostra Serie A, questa volta a farne le spese è il Venezia di Eusebio Di Francesco, che occupa in coabitazione con il Monza l'ultimo posto della classifica in campionato e dovrà fare a meno fino al termine della stagione di un pilastro difensivo come il nazionale austriaco Michael Svoboda (TUTTO mercato WEB)

Il difensore austriaco Michael Svoboda ha riportato la rottura del legamento crociato destro nel corso della partita di campionato Juventus-Venezia. Il calciatore, 26 anni, sarà sottoposto a un intervento chirurgico di ricostruzione del legamento, che sarà effettuato nei prossimi giorni dal professor Fink, alla presenza dello staff medico arancioneroverde, presso la clinica privata Gelenkpunkt di Innsbruck, in Austria. (Tuttosport)

📢 FLASH | Venezia, brutte notizie per Di Francesco: rottura del crociato per un titolare!

Il difensore del Venezia, uscito al 32' nel corso della sfida contro la Juventus, ha riportato la rottura del legamento crociato destro. Per il 26enne, che sarà sottoposto a un intervento chirurgico nei prossimi giorni, stagione finita (Sky Sport)

Il difensore austriaco è stato costretto ad alzare bandiera bianca per infortunio, dopo un contrasto quasi al limite dell’area con Vlahovic. Niente da fare e cambio obbligato nella prima frazione dell’anticipo dell’Allianz Stadium: la sua partoita dura appena 32 minuti (CalcioMercato.it)

Infortunio Svoboda – Bruttissime notizie per il Venezia di Eusebio Di Francesco. Michael Svoboda, difensore austriaco in forza ai lagunari, ha rimediato la rottura del legamento crociato destro, ponendo così fine alla sua stagione. (FantaMaster)