Venezia: stagione finita per Svoboda

Venezia: stagione finita per Svoboda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Il Venezia FC comunica che il difensore Michael Svoboda ha riportato la rottura del legamento crociato destro nel corso della partita di campionato Juventus-Venezia, valida per la Giornata 16 del campionato di Serie A Enilive 2024/25. L’infortunio è stato confermato dagli esami strumentali eseguiti. Il difensore classe 1998 sarà sottoposto a un intervento chirurgico di ricostruzione del legamento che sarà effettuato nei prossimi giorni dal Professor Fink, alla presenza dello staff medico arancioneroverde, presso la clinica privata Gelenkpunkt di Innsbruck, in Austria". (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

I veneti, però, dovranno affrontare gli azzurri senza l'apporto del difensore Svoboda, il quale ha riportato la rottura del crociato la scorsa domenica. (CalcioNapoli1926.it)

Un altro infortunio al crociato per un protagonista della nostra Serie A, questa volta a farne le spese è il Venezia di Eusebio Di Francesco, che occupa in coabitazione con il Monza l'ultimo posto della classifica in campionato e dovrà fare a meno fino al termine della stagione di un pilastro difensivo come il nazionale austriaco Michael Svoboda (TUTTO mercato WEB)

GRAVE INFORTUNIO. Brutte notizie per il Venezia, prossimo avversario del Cagliari in campionato. La squadra guidata dall’ex Eusebio Di Francesco dovrà rinunciare a lungo al difensore Michael Svoboda, gravemente infortunatosi contro la Juventus. (Calcio Casteddu)

Calcio: Venezia. Rottura crociato per Svoboda, stagione finita

Dopo l’ottima prestazione di Torino contro la Juventus, il Venezia vuole ritornare al successo anche al Penzo contro il Cagliari, dopo aver raccolto solo un punto negli scontri diretti interni con Parma, Lecce e Como. (La Gazzetta dello Sport)

Il difensore sarà operato venerdì e per i lagunari è un bel problema visto che si tratta del più utilizzato della rosa, al momento ultima in classifica. Pessime notizie per il Venezia e per Eusebio Di Francesco: Svoboda, uscito per un problema al ginocchio nel primo tempo della gara contro la Juventus, ha rimediato una rottura del legamento crociato del ginocchio destro. (La Gazzetta dello Sport)

Il difensore si è fatto male nel corso della gara contro la Juve VENEZIA (ITALPRESS) - Pesante tegola in casa Venezia. Michael Svoboda, fa sapere il club lagunare, ha riportato la rottura del legamento crociato destro nel corso della partita di campionato contro la Juventus di sabato scorso. (Tiscali)