Serie A, il Venezia perde Svoboda dopo la Juve: stagione finita

Serie A, il Venezia perde Svoboda dopo la Juve: stagione finita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Nel match di Serie A contro la Juve, Svoboda ha rimediato la rottura del legamento crociato: a comunicarlo è una nota ufficiale del Venezia Brutta tegola per il Venezia uscito con un pareggio dall’Allianz Stadium nella sfida alla Juventus della sedicesima giornata di Serie A. Infatti, è di questa mattina l’ufficialità che il difensore centrale della squadra arancioneroverde, Michael Svoboda, ha rimediato la rottura del legamento crociato del ginocchio destro. (Juvenews.eu)

Su altri media

Dopo il sorprendente pareggio in casa della Juventus il Venezia di Di Francesco spera di poter stupire anche contro il Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Lo ha reso noto lo stesso club arancioneroverde: il giocatore verrà... (Tuttocampo)

Un altro infortunio al crociato per un protagonista della nostra Serie A, questa volta a farne le spese è il Venezia di Eusebio Di Francesco, che occupa in coabitazione con il Monza l'ultimo posto della classifica in campionato e dovrà fare a meno fino al termine della stagione di un pilastro difensivo come il nazionale austriaco Michael Svoboda (TUTTO mercato WEB)

Venezia, rottura del crociato per Svoboda: stagione finita

Il difensore austriaco, infatti, finora era andato a voto 16 volte con una fantamedia di 5,84, una ammonizione e anche un gol all'attivo. Al suo posto troverà spazio Altare nel terzetto difensivo dei lagunari. (Fantacalcio ®)

Infortunio Svoboda – Bruttissime notizie per il Venezia di Eusebio Di Francesco. Michael Svoboda, difensore austriaco in forza ai lagunari, ha rimediato la rottura del legamento crociato destro, ponendo così fine alla sua stagione. (FantaMaster)

Il difensore del Venezia, uscito al 32' nel corso della sfida contro la Juventus, ha riportato la rottura del legamento crociato destro. Per il 26enne, che sarà sottoposto a un intervento chirurgico nei prossimi giorni, stagione finita (Sky Sport)