Infortunio al ginocchio: va ko nel primo tempo di Juve-Venezia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Niente da fare e cambio obbligato nella prima frazione dell’anticipo dell’Allianz Stadium: la sua partoita dura appena 32 minuti Finisce dopo appena 32 minuti la partita di Michael Svoboda, ko nel primo tempo dell’anticipo dell’Allianz Stadium tra Juventus e Venezia. Il difensore austriaco è stato costretto ad alzare bandiera bianca per infortunio, dopo un contrasto quasi al limite dell’area con Vlahovic. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altri media
Un altro crociato rotto in Serie A: tegola per Di Francesco, il Venezia perde Svoboda (TUTTO mercato WEB)
Brutta tegola per il Venezia uscito con un pareggio dall’Allianz Stadium nella sfida alla Juventus della sedicesima giornata di Serie A. Infatti, è di questa mattina l’ufficialità che il difensore centrale della squadra arancioneroverde, Michael Svoboda, ha rimediato la rottura del legamento crociato del ginocchio destro. (Juvenews.eu)
Dopo l’ottima prestazione di Torino contro la Juventus, il Venezia vuole ritornare al successo anche al Penzo contro il Cagliari, dopo aver raccolto solo un punto negli scontri diretti interni con Parma, Lecce e Como. (La Gazzetta dello Sport)
Il difensore austriaco, infatti, finora era andato a voto 16 volte con una fantamedia di 5,84, una ammonizione e anche un gol all'attivo. Al suo posto troverà spazio Altare nel terzetto difensivo dei lagunari. (Fantacalcio ®)
PUNTO DI FORZA. Non una perdita qualunque: Svoboda è stato il giocatore più utilizzato dal Mister pescarese in questa stagione. L’austriaco sarà operato venerdì in patria a Innsbruck per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. (Calcio Casteddu)
Per la prossima giornata di campionato, contro il Cagliari, sarà promosso nel trio difensivo Altare. Pessime notizie per il Venezia e per Eusebio Di Francesco: Svoboda, uscito per un problema al ginocchio nel primo tempo della gara contro la Juventus, ha rimediato una rottura del legamento crociato del ginocchio destro. (La Gazzetta dello Sport)